FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (67 lettori)

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Piccione una domanda e ovviamente accetto anche una non risposta. Sei attivo anche sulle opzioni leggevo Ma penso anche su altri strumenti finanziari..... nel complesso il tuo 2023 si chiuderà in positivo?
io lo FACCIO per DIVERTIMENTO, cmq anche per divertimento il 2023 si è chiuso GIA' in positivo, vediamo questo 2024 come si chiuderà

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 aggiornamento sulla ribassista attiva.......dopo la rottura della media daily verde il prezzo ha trovato la zona supportiva in area della media settimanale bianca che già in passato ha sorretto il prezzo perfettamente, rimbalzo odierno che riporta il prezzo sulla parte alta della forchetta, e sulla resistenza della media daily precedentemente rotta down, ora la classicità dovrà vedere un movimento di riconoscimento della forchetta da parte del prezzo, per cui se questa struttura è veritiera vedremo di nuovo il prezzo scendere. Le aspettative ovviamente su questa forchetta è quella di una rottura del bottom odierno e della media settimanale bianca Vedi l'allegato 750090
fuzzi h4 prezzo negativo sulla media h4 e daily, al momento positivo su quella settimanale bianca. Ricordo che è in atto il possibile riconoscimento di questa forchetta ribassista
1.png

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi settimanale l'indicatore finder rimane sempre con impostazione ribassista Vedi l'allegato 745775
fuzzi settimanale, sull'indicatore finder ho notato una cosa da tempo, ora è il momento di dirla. Sulle segnalazioni down del 2014/2015 si è tenuto orizzontale per 12 barre prima di scendere. MI riferisco ovviamente al comportamento dell'indicatore i primis legato sempre al movimento del prezzo
1.png

elbuitre

Nuovo forumer

Users who are viewing this thread

Alto