FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Ad oggi sul Nostro, non ci sono volumi congrui con la ripartenza di un mensile...
o arrivano a breve...cosa auspicabile...
o siamo su altro....
🥷🥷🥷
Ciao Elfo,

mi ricordo i bei tempi quando ero "bambino" :D quando i massimi del T+3 si facevano grosso modo dalle parti della 37^ barra... oggi manco a

dirlo, batte i 37, ma i tempi sono cambiati...

o arrivano con la partenza di un 4 giorni e si vivacchia fino a chiusura settimanale per poi salire in un t2 "BUONO"...o siamo in un t2 che chiudera in laterale e non tradabile o peggio un t2 negativo con annessi e connessi...
a mio avviso l'utilizzo dei volumi con la ciclica è questo...avere una decente idea di cosa parte per posizionarsi di conseguenza o star fuori...
.

1748614992754.png

Partenza semestre il 23/05 @ 5756? .............il semestre chiuderebbe alla vigilia di natale ci può stare un probabile Top di periodo ,
Sul breve... alla chiusura del ciclo breve mancano 3 settimane , fino ad allora ...l'spx dovrebbe tenere i massimi recenti , poi vedremo come riparte il ciclo..........gli indici europei invece visto che hanno sovraperformato parecchio potrebbero correggere prima.
Questo è tutto , non mi sbilancio troppo al momento , un saluto ai forumer

Rapido recap ciclico con larga probabilità il 23 Maggio data di setup si è concluso il primo T+2 del T+3 partito il 7 Aprile il primo di un nuovo T+4 partito nella medesima data(come detto in real time) ora abbiamo diversi setup che partono da oggi fino a Mercoledi l'estensione della barra sicuramente sarà caratterizzata da un double in the same bar.
Con un temporaneo Top al 30gg il T+4 ha svolto il suo compito minimale anche qualora fosse negativo, ma non credo che il top sia stato fatto comunque seguiamo
Alla prossima

Users who are viewing this thread

Back
Alto