Popeye Fai quello che vedi non quello che pensi Mercoledì alle 12:12 #11.011 hellboy ha scritto: sul giornaliero indice, il supertrend al close Vedi l'allegato 767811 Clicca per allargare... Fine mese siamo in zona 38000
hellboy ha scritto: sul giornaliero indice, il supertrend al close Vedi l'allegato 767811 Clicca per allargare... Fine mese siamo in zona 38000
Jedd GORDON GEKKO Mercoledì alle 16:59 #11.012 Popeye ha scritto: Fine mese siamo in zona 38000 Clicca per allargare... Wow che shortone
Popeye Fai quello che vedi non quello che pensi Mercoledì alle 17:24 #11.013 Jedd ha scritto: Wow che shortone Clicca per allargare... Anche oggi...scendiamo domani...o dopodomani e comunque a casa mia dai massimi e un 7%....tu continua a lavorare che io faccio trading
Jedd ha scritto: Wow che shortone Clicca per allargare... Anche oggi...scendiamo domani...o dopodomani e comunque a casa mia dai massimi e un 7%....tu continua a lavorare che io faccio trading
WANTED Forumer storico Mercoledì alle 18:54 #11.014 Popeye ha scritto: Anche oggi...scendiamo domani...o dopodomani e comunque a casa mia dai massimi e un 7%....tu continua a lavorare che io faccio trading Clicca per allargare... Guarda che è un pregio andare a lavorare. A suo tempo capirai......ma sara troppo tardi
Popeye ha scritto: Anche oggi...scendiamo domani...o dopodomani e comunque a casa mia dai massimi e un 7%....tu continua a lavorare che io faccio trading Clicca per allargare... Guarda che è un pregio andare a lavorare. A suo tempo capirai......ma sara troppo tardi
Popeye Fai quello che vedi non quello che pensi Mercoledì alle 19:23 #11.016 WANTED ha scritto: Guarda che è un pregio andare a lavorare. A suo tempo capirai......ma sara troppo tardi Clicca per allargare... Mai detto il contrario....io è da piùà di 20 anni e nn mi lamento che faccio questo mestiere vai sereno
WANTED ha scritto: Guarda che è un pregio andare a lavorare. A suo tempo capirai......ma sara troppo tardi Clicca per allargare... Mai detto il contrario....io è da piùà di 20 anni e nn mi lamento che faccio questo mestiere vai sereno
WANTED Forumer storico Mercoledì alle 20:39 #11.017 Popeye ha scritto: Mai detto il contrario....io è da piùà di 20 anni e nn mi lamento che faccio questo mestiere vai sereno Clicca per allargare... Più sereno di così. Fatto pure il centone che mi son sputtanato x la mangiata di pesce.
Popeye ha scritto: Mai detto il contrario....io è da piùà di 20 anni e nn mi lamento che faccio questo mestiere vai sereno Clicca per allargare... Più sereno di così. Fatto pure il centone che mi son sputtanato x la mangiata di pesce.
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns Ieri alle 13:05 #11.018 WANTED ha scritto: Più sereno di così. Fatto pure il centone che mi son sputtanato x la mangiata di pesce. Vedi l'allegato 767889 Clicca per allargare... che è!! Un mortorio quella spiaggia vieni in Abruzzo
WANTED ha scritto: Più sereno di così. Fatto pure il centone che mi son sputtanato x la mangiata di pesce. Vedi l'allegato 767889 Clicca per allargare... che è!! Un mortorio quella spiaggia vieni in Abruzzo
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns Ieri alle 13:08 #11.019 fuzzi h1 le velleità ribassiste iniziano con la rottura di un supporto, la prima posta sul bottom di ieri, ancora meglio quella del 14 Ultima modifica: Ieri alle 13:19
fuzzi h1 le velleità ribassiste iniziano con la rottura di un supporto, la prima posta sul bottom di ieri, ancora meglio quella del 14
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns Ieri alle 13:24 #11.020 atomic h4 in sell dal 15 i suoi tp e s.l. per me meglio il top del 15