FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Se non vedo non credo. Già questa piega che sta prendendo nelle prime due ore, non ci avrei messo cinque centesimi
Si sale sempre dalle scale e si scende con l'ascensore.....e prima di quanto pensi rimarrà qualcuno col cerino in mano
mal che vada dovrebbe rimbalzare a 39500

Ultima modifica:
Buongiorno target preso 505->415. Non ho fatto in tempo a togliere lo stop e sono uscito in pari per un quarto di punto. Adios erano 100 pt circa facili

Ieri hanno pompato Iveco e stellantis che pesano molto. Già tutti pronti i maestri con le solite frasi ad effetto. Essere long sopra 40k ha un rischio rendimento altissimo e nemmeno lo sanno. Tanto poi in caso di forte storno diranno a posteriori che erano usciti. State liquidi più che potete e occhio alle date 7/8 agosto

diciamo che Stellantis quota pochino, ma visti i numeri di bilancio non credo che il peggio sia passato ( han festeggiato per possibile accordo dazi, ma un 15% + 15% di svalutazione cambi senza contare i problemi elettrico e macchine cinesi a buon prezzo non mi farebbe ad oggi mettere un euro sul titolo ) ma come dice un mio amico è tutto una giostra e bisogna comprare quando le cose vanno male e lasciarle quando sembra che tutto vada bene.

spoore, il rialzo partito ad aprile in quanto a forza è intensità è di gran lunga superiore a quello del bottom covid, in 16 settimane si è allungato a rialzo di 1600 punti, na roba impressionante. Nessun cedimento significativo a partire da h4 in su. Non stanno danno nessuna possibilità di rientro a chi ha perso il treno
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto