FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

per trading meglio lo SP500

cicli individuabili

grafico SP500 a 1H
aggiornato a qualche minuto fa ( il tempo di scrivere )

SP500 1h.JPG

Guardate Nasdaq 100 index. Tf 4d del semestrale inverso (per quanto come sapete vale fin la) siamo a 30 barre circa la durata media del semestrale (32 barre) da qua fino alla prima metà di settembre e facile che fa il top di chisuura e poi lo storno per chiudere quello indice

Tralaltro su mib abbiamo il t+8 inverso di cui dopo i vari svarioni degli ultimi anni non parla nessuno, che dal 2015 è arrivato a 40 barre (tf 64 d) cioè il massimo.

Tralaltro su mib abbiamo il t+8 inverso di cui dopo i vari svarioni degli ultimi anni non parla nessuno, che dal 2015 è arrivato a 40 barre (tf 64 d) cioè il massimo.

qui parlavano che era il semestrale inverso che tirava e io avevo inviato il grafico del T+8 inverso per dire che quello tirava di più

T+8 inverso.JPG

qui parlavano che era il semestrale inverso che tirava e io avevo inviato il grafico del T+8 inverso per dire che quello tirava di più

Vedi l'allegato 769259
Si sì ma mi domando come le centrature dei gran maestri sui t+9 t+8 è così già che dovevano chiudersi esattamente un anno fa lato inverso, abbiano lasciato spazio ora a centrature di brevissimo periodo (peraltro inutili e di zero valenza predittiva). Solo curiosità. Interessanti comunque i tuoi post

Users who are viewing this thread

Back
Alto