FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

il sis ichi presenta una novità per chi pensa al rialzo.............Daily positivo dal 29 aprile per cui si scende su h4 e sulla massima espressione ribassista (freccia rossa ) si cerca l'entrata sulla freccia bianca, già attivo il segnale sulla barra del 26 dal livello 39424 divergenze positive presenti su h4 sia sul trixx che sull'oscillazione h4 che insieme a quella daily risulta essere in zona iper venduto Vedi l'allegato 766537
torno a parlare del sis ichi...........a giugno vi ho presentato la possibilità rialzista sulla massima espressione ribassista sul frame h4. Si è rivelata come vedete la zona bottom per questa spinta rialzista. Direi che il sistema ci ha dato una informazione eccellente o no??? Ora il sistema attende la nuova massima espressione ribassista (freccia rossa ) per poi intervenire a rialzo. Tutto cambierà se sul daily spunterà una freccia rossa ribassista che indicherà la potenziale inversione del trend. Non capisco ancora perchè lo spiego dopo anni e anni visto che penso che non freghi a nessuno!! Mah!!!
1.png

Il ciclo breve spx chiude tra giovedì/venerdì ,
quindi l' NFP probabilmente sarà decisivo in caso di inversione, cioè nel caso che Toppi sulle prime ore poi chiuda in rosso, oppure apra in gup down e poi scende, allora il quadro direbbe che abbiamo un top e scende fino a metà novembre.
Se invece venerdì chiude sui massimi allora saremmo già sul ciclo nuovo ancora rialzista, oppure estensione di ciclo seguito da flash crash ...in questo caso avremo un minimo a circa 5 settimana , quindi allincirca sulla seconda di ottobre.

625-560 e 735 dax chiusi a 705. Il top di oggi potrebbe formarsi attorno alle 16 a 23820. Sempre se rompe 730 livello settimanale. Totale 225 pt
Buongiorno Why questi livelli sono per tutta la settimana mi sembra di aver capito ...se ritorna a 626 e anche sotto li ricompreresti ?
magari sono domande stupide ma cerco di capire
grazie

fuzzi h1 le possibilità di rimbalzo sono legate operativamente parlando alla rottura del top odierno, sempre se sotto gli indicatori saranno d'accordo. La rottura del bottom darà la prosecuzione ribassista. Al momento su questo frame come ben vedete ci sono solo rotture di supporti per cui.....
1.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto