FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

@Why not ho sempre pensato che su 1000 utenti forse tradino in 5. Quando leggo certe cose ne ho la conferma. Stendiamo un velo pietoso. Tempo perso.
a titolo di esempio, se sei un trader dovresti sapere quanto vale oggi, in qualunque broker ,index,cfd o future che sia, però devi saper leggere e conoscere la matematica, ma sopra tutto essere attento
pitone.png

etienneMI attento alla risposta, mi raccomando, dai che forse riesci a capire quello che scrivevo, se no provo un altra volta con parole più semplici

Da anni scrivo pochi messaggi sul forum perchè mi annoia il clima di sfide che si crea tra gli utenti, per non parlare di quelli che mettono zizzania che sembrano quasi pagati per farlo e non mi riferisco a chi scrive in questo 3d ma per dire che
Mi è indifferente difendere o no whynot ma gli riconosco la buona fede quindi immagino che i segnali siano sugli indici, poi tradi su quello che vuoi, se l'indice fa -100 punti li fa pure il derivato no?
Parole che condivido in toto. I forum, specialmente quelli italiani, non hanno mai perso il vizio del....a chi ce l'ha pù..etc..etc

Users who are viewing this thread

Back
Alto