Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TF buongiorno visto che il massimo di agosto resiste pensi che la chiusura dell'annuale si verifichi entro fine novembre?
su SP altra musica, con partenza biennale la chiusura del semestrale immagino sarà di poca roba.
grazie e buon week wend
Potrebbe. E da qui ad allora, come si muoverà? Perché è questo che interessa a chi fa trading (in pratica al 90% del forum) ma anche, tutto sommato, anche ai cassettisti attivi.
Indipendentemente da come si muoveranno domani USA e Europa, vederlo perdere il 50% dai massimi sarebbe una lezione per il governo israeliano, forse l'unica che può fermare la deriva in atto.
Senza tra l'altro sottovalutare, sotto il profilo squisitamente finanziario, che ai prezzi attuali ha un P/E superiore a 55 e, se davvero vogliono avviarsi verso l'autarchia economico/finanziaria, ne pagheranno lo scotto.
No, si sale fino al 21/22 con molto probabili 44K previsti da Jedd
Poi down fino a 37/38K per fine ottobre
Tutto già calcolato
E' sempre pero' necessario monitorare la massa down
Del resto non si puo' continuare a spremerli. Ogni tantoil mercato deve pur dare loro qualche soddisfazione.
D'accordo.
Ma intanto la maggior parte è down da mesi.
Con il ftse a 44K per l'inizio della prossima settimana.
Tutti che applicano il famoso metodo: "trend is your friend"
Come a dire: chi parla di euforia o di mercati troppo alti, e quindi è posizionato down da mesi, forse avrebbe dovuto rivedere qualcosina.
Comunque manca poco al momento in cui recupereranno qualcosa. Se hanno tenuto duro fino ad ora, basta resistere ancora un po