ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 29 Settembre 2025 #12.401 eurjpy se rientra sotto è un falso breakout, attendo segnali negativi sul daily
Pogi Forumer attivo 29 Settembre 2025 #12.402 FILOTRADER ha scritto: Bonjour... dipende dal TF naturalmente. Pensa che io lo vedrei long e non poco. In maniera spannometrica area 178 Clicca per allargare... Stiamo a vedere, la tua analisi da cosa è supportata? non dirmi ciclica anche te
FILOTRADER ha scritto: Bonjour... dipende dal TF naturalmente. Pensa che io lo vedrei long e non poco. In maniera spannometrica area 178 Clicca per allargare... Stiamo a vedere, la tua analisi da cosa è supportata? non dirmi ciclica anche te
FILOTRADER Nuovo forumer 29 Settembre 2025 #12.403 Pogi ha scritto: Stiamo a vedere, la tua analisi da cosa è supportata? non dirmi ciclica anche te Clicca per allargare... No. Un semplice calcolo matematico che parte dallo studio delle candele sul tf desiderato
Pogi ha scritto: Stiamo a vedere, la tua analisi da cosa è supportata? non dirmi ciclica anche te Clicca per allargare... No. Un semplice calcolo matematico che parte dallo studio delle candele sul tf desiderato
Pogi Forumer attivo 29 Settembre 2025 #12.404 FILOTRADER ha scritto: No. Un semplice calcolo matematico che parte dallo studio delle candele sul tf desiderato Clicca per allargare... bene allora stiamo a vedere, quando entro ti avviso
FILOTRADER ha scritto: No. Un semplice calcolo matematico che parte dallo studio delle candele sul tf desiderato Clicca per allargare... bene allora stiamo a vedere, quando entro ti avviso
Pogi Forumer attivo 29 Settembre 2025 #12.406 ho fatto solo long in america chiuso tutto però non si sa mai
luca 1972 Forumer storico 29 Settembre 2025 #12.408 luca 1972 ha scritto: Sh ndx 24735 Clicca per allargare... Chiuso a 600, gain
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 29 Settembre 2025 #12.409 FILOTRADER ha scritto: No. Un semplice calcolo matematico che parte dallo studio delle candele sul tf desiderato Clicca per allargare... non so, ma mi ricordi un utente che faceva qualcosa di simile
FILOTRADER ha scritto: No. Un semplice calcolo matematico che parte dallo studio delle candele sul tf desiderato Clicca per allargare... non so, ma mi ricordi un utente che faceva qualcosa di simile
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 29 Settembre 2025 #12.410 tesla, non è consigliabile l'esposizione long da questi livelli