FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Screenshot_2025-10-01-08-47-57-58_e4424258c8b8649f6e67d283a50a2cbc~2.jpg

Alla chiusura della candela a 30 minuti. Banalissimo stop e reverse. Vediamo il suo percorso

Interessanti le Vs considerazioni sul Gold. Aggiungo che le ripartenze dai minimi e intendo i cicli annuali, negli ultimi anni sono avvenute ad Ottobre o Novembre. Ho indicato il target teorico della candela mensile di Aprile rotta UP

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    39,1 KB · Visite: 41
Dax intraday: 603 742 814 953. Settimanali 497 626 869 998.
Mensili 427 737 e 24190. Quindi se tocca 737 oggi sarà fondamentale la chiusura di domani se sopra o sotto. Per direzione dj. Ampio respiro. Valori cash

Interessanti le Vs considerazioni sul Gold. Aggiungo che le ripartenze dai minimi e intendo i cicli annuali, negli ultimi anni sono avvenute ad Ottobre o Novembre. Ho indicato il target teorico della candela mensile di Aprile rotta UP
Forse non ho capito, intendi che può partire un nuovo ciclo long o può anche partire un ciclo short ?

Forse non ho capito, intendi che può partire un nuovo ciclo long o può anche partire un ciclo short ?
Deve prima chiudere un ciclo annuale facendo almeno un mensile ribassista, cio' nn vuol dire che nn spingera' up ancora nel breve, magari vicino a 4000 stornera' di qualche centinaio di tick....occhio che l'annuale attuale e' iniziato da 2500 se nn erro....vedremo

Deve prima chiudere un ciclo annuale facendo almeno un mensile ribassista, cio' nn vuol dire che nn spingera' up ancora nel breve, magari vicino a 4000 stornera' di qualche centinaio di tick....occhio che l'annuale attuale e' iniziato da 2500 se nn erro....vedremo
se ho capito bene se fa un mensile rosso, si chiude il ciclo e può a quel punto ripartire long, o anche partire un ciclo short?

Users who are viewing this thread

Back
Alto