Popeye Fai quello che vedi non quello che pensi 1 Ottobre 2025 #11.521 WANTED ha scritto: 42800 ora ? Ma su che strumento scusa Clicca per allargare... FIB
Pogi Forumer attivo 1 Ottobre 2025 #11.522 mamma mia che tempismo, mi devo fare i complimenti da solo, magari è culo ne
michi68 Forumer storico 1 Ottobre 2025 #11.523 Intanto oggi lo stoxx50 ha aggiornato i massimi precedenti che erano del 3 Marzo
Why not Forumer storico 1 Ottobre 2025 #11.524 Incrementato short a 160 cash dax stop su due chiusure daily consecutive sopra 190 cash
sosa Forumer storico 1 Ottobre 2025 #11.526 dinogi ha scritto: Saluti a tutti...passavo di qua... Clicca per allargare... Ciao Dinogi, che dicono in usa sui mercati? la fanno un po di correzione?
dinogi ha scritto: Saluti a tutti...passavo di qua... Clicca per allargare... Ciao Dinogi, che dicono in usa sui mercati? la fanno un po di correzione?
dinogi Forumer attivo 1 Ottobre 2025 #11.527 sosa ha scritto: Ciao Dinogi, che dicono in usa sui mercati? la fanno un po di correzione? Clicca per allargare... Io sono entrato oggi a 6695 con una prima size...faccio come mi suggeriscono ...gli amici
sosa ha scritto: Ciao Dinogi, che dicono in usa sui mercati? la fanno un po di correzione? Clicca per allargare... Io sono entrato oggi a 6695 con una prima size...faccio come mi suggeriscono ...gli amici
nemo79 Forumer storico 1 Ottobre 2025 #11.529 dinogi ha scritto: Io sono entrato oggi a 6695 con una prima size...faccio come mi suggeriscono ...gli amici Clicca per allargare... Ciao. Sei entrato short?
dinogi ha scritto: Io sono entrato oggi a 6695 con una prima size...faccio come mi suggeriscono ...gli amici Clicca per allargare... Ciao. Sei entrato short?
Pogi Forumer attivo 1 Ottobre 2025 #11.530 dinogi ha scritto: Sono terribilmente in ritardo....SOSA hai un pvt Clicca per allargare... Ma perchè cerchi sempre rapporti in privato ? Vendi qualcosa? o sei solo timido
dinogi ha scritto: Sono terribilmente in ritardo....SOSA hai un pvt Clicca per allargare... Ma perchè cerchi sempre rapporti in privato ? Vendi qualcosa? o sei solo timido