FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

ma non doveva fare 6666 e poi giù a capofitto?
Questi con un altro bel pompaggio lo portano pure a 10.000 visto che a tanti piacciono i numeri tondi.
No non sono io quello del 6666, anzi avevo detto che c'era un 6 di troppo visto che i massoni satanisti sono precisi. Di target ne sono stati detti tanti, prima o poi uno ci azzecca. A 10k ci arrivano tranquillo, magari tra 2 anni magari tra 5 magari prima tornano a 4k, chi lo sa

Meno male che Trump avrebbe mandato in scatafascio l'economia americana. Nella settimana post dazi mezzo forum a puntare il dito: non dà stabilità, è pazzo, è inaffidabile, se c'era Kamala etc etc Cazzo SP500 si è sparato quasi 2000 pt sfornando ath a ripetizione. Eh già Trump in economia è proprio scarso, pensate se ci capiva qualcosa 🤣

Target su confermata rottura?
ciao Lu, per il triangolo simmetrico oggi rottura confermata su daily, i volumi mi sembrano abbastanza importanti per cui c è anche questa conferma, il tg è la proiezione della distanza più ampia del triangolo, in questo caso 2500 punti, dal punto di rottura 42800 circa + 2500 fa tg 45300. Questa la teoria poi in pratica è tutto da vedere. Per completezza ti dico che il prezzo potrebbe andare su verso il tg oppure cercare il pull sul triangolo rotto e solo successivamente cercare il tg. Per finire deve essere rotto tra il 50% e il 75% della formazione. Il rientro sotto invalida tutta la struttura

sul fronte oscillazioni confermo l'orgia di iper comprato su TUTTI i TF
1.png

Allegati

• Screenshot_2025-10-01-20-58-23-34_e4424258c8b8649f6e67d283a50a2cbc.jpg
    Screenshot_2025-10-01-20-58-23-34_e4424258c8b8649f6e67d283a50a2cbc.jpg
    155,5 KB · Visite: 20
fuzzi h1 segnalo in via di definizione un rvrs sell ottimale su questo frame, l'ultimo segnalato a metà settembre. La funzione cerca non funziona più lo sapete per cui non ho modo di dare continuità sui vecchi post. Segnalato ad Argema il problema, speriamo che si riesce a risolvere
1.png

sull'oscillatore rosa, la barra odierna certifica la partenza di una nuova oscillazione rialzista sul bottom del 5 settembre, quella precedente sul bottom di giugno, ma è stato già scritto
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto