FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

sis ichi sempre a seguire il daily positivo da aprile 2025 su h4 oggi abbiamo una freccia rossa che potrebbe rappresentare la massima espressione ribassista del prezzo, in poche parole una zona bottom per opportunità rialziste. Ripeto a seguire il trend positivo!!!!! Prossimo step quindi attendere una freccia bianca oppure la positività della ribbon sul prezzo, da segnalare sotto l'incrocio del trixx veloce su quello lento in divergenza e le oscillazioni h4 e D che si stanno scaricando Vedi l'allegato 770658

sis ichi, sulla stessa lunghezza d'onda del sis alfa ha individuato sulla freccia rossa il 5 settembre esattamente la potenziale massima espressione ribassista, successivamente è venuto a mancare il segnale freccia bianca perchè già uscito precedentemente, ma niente paura ci pensa il segnale sulla ribbon blu positivo per l'entrata. :) Vedi l'allegato 770964
due parole daspendere sul sis ichi. Sul bottom di settembre segnalata la potenziale zona bottom per la potenziale entrata long a seguire il trend rialzista, segnale arrivato poi il 11/09 con la rottura della ribbon, e mi pare che da li in poi il prezzo si sia mosso a rialzo, o mi sbaglio?? Ora da segnalare che sul bottom di ieri abbiamo una freccia rossa che mi potrebbe indicare una massima espressione ribassista, il segnale operativo è arrivato oggi pomeriggio con la freccia bianca. Altre cose sul grafico da annotare a favore del rialzo, che il bottom è arrivato su potenziale zona supportiva del canale rialzista nero e sotto il trixx veloce ha incrociato quello lento, mentre a sfavore del rialzo dasegnalare che l'oscillazione daily non si è ancora scaricato.
1.png

lo stoxx 50 si è affacciato timidamente sopra la zona resistenziale del canale a settembre ed ora sulla barra di ottobre deve confermare questa timida rottura. Al momento è in shooting star ma il mese è ancora lungo, vedremo in chiusura.
SX5E_2025-10-14_21-20-43.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto