FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

sugar, come detto il frattale si è annullato, ora deve spingere solo a rialzo
1.png

1760472267175.png

In attesa di vedere se questo wave 2 è chiuso .
ricordo che questo ciclo è short se resta sotto i 6657 e giunge a termine tra circa 4 settimane la seconda di novembre con un minimo di ciclo
a meno che............. non si tratti di un flash crash che dura di meno in questo caso dovremmo vedere un minimo tra il 27/29 oppure 3 giorni prima tra il 22/24 a seconda che la partenza dell'impulso short risulti essere quella del 7/10 e non quella del 10/10.
saluti

lo stoxx 50 si è affacciato timidamente sopra la zona resistenziale del canale a settembre ed ora sulla barra di ottobre deve confermare questa timida rottura. Al momento è in shooting star ma il mese è ancora lungo, vedremo in chiusura.
Lo stoxx 50 anche se a mè non piace molto oggi in europa è quello da seguire per chi fà trading sul serio

Buongiorno. Sp future se non si ferma subito da queste parti rischiamo di trovarlo di nuovo sui massimi questa settimana. Io mi aspetto sempre area 7150 per il 2025.

due parole daspendere sul sis ichi. Sul bottom di settembre segnalata la potenziale zona bottom per la potenziale entrata long a seguire il trend rialzista, segnale arrivato poi il 11/09 con la rottura della ribbon, e mi pare che da li in poi il prezzo si sia mosso a rialzo, o mi sbaglio?? Ora da segnalare che sul bottom di ieri abbiamo una freccia rossa che mi potrebbe indicare una massima espressione ribassista, il segnale operativo è arrivato oggi pomeriggio con la freccia bianca. Altre cose sul grafico da annotare a favore del rialzo, che il bottom è arrivato su potenziale zona supportiva del canale rialzista nero e sotto il trixx veloce ha incrociato quello lento, mentre a sfavore del rialzo dasegnalare che l'oscillazione daily non si è ancora scaricato. Vedi l'allegato 772728
Ho le tue stesse evidenze. Su h4 avevo segnale di bottom ma non su daily. Ovviamente le decisioni operative dipendono che quale tf si privilegia. In sintesi quello di ieri potrebbe essere un minimo intermedio. Avremo una risposta entro fine settimana

Users who are viewing this thread

Back
Alto