FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

comunque chiuso anche l'ultimo gold come da previsione
Io per esempio il Gold non lo trado perché non ne sono capace. Mi piace sp500 perché, per me, è più leggibile. Già il NASDAQ è più viscido da maneggiare. Ho due strumenti che utilizzo. Stop. Il troppo mi fa perdere l'orizzonte. Mio limite

Io per esempio il Gold non lo trado perché non ne sono capace. Mi piace sp500 perché, per me, è più leggibile. Già il NASDAQ è più viscido da maneggiare. Ho due strumenti che utilizzo. Stop. Il troppo mi fa perdere l'orizzonte. Mio limite
giusto, ognuno deve tradare quello che capisce

diciamo che chi fa scalpin preferisce Nasdaq e Gold

poi ci sono anche quelli che fanno scalpin sui titoli azionari , questo nn lo capisco a meno che uno non abbia costi di transazione bassissimi

Posso parlare solo per sp. Al netto di cose extra dico di sì
Posso parlare solo per sp. Al netto di cose extra dico di sì
secondo me no, parlo di swing trading, ora metto un grafico dove espongo le ragioni, poi se strappa sopra tutto è possibile
Premetto che al momento gli unici mercati che sono predisposti allo short sono DAX e UK e unico long Russel 2000
gli altri sono nel limbo

SP500 AT semplice semplice
metto grafico 4h perchè si vede meglio quello che voglio dire

il mercato con quelle 2 barre rosse ha fatto capire da che parte va, quindi il ragionamento dovrebbe essere ?
sp500.png

ho risposto a Filotrader, niente di più niente di meno

questo è quello che ho sritto

esempio questa mattina per me gold sale, come mi muovo compro basso vendo alto, tutto qui

se invece qualcuno nel 2025 ha pensato che bisognava comprare usd/chf direi che adesso si trova messo male
Pogi...parli a "vanvera" io ho comprato, anzi lo ha fatto l'EA per me...e non mi lamento....non mettere in "neretto" ciò che "ignori". Se credi in PVT ti giro i risultati......non tutti perchè agisco anche in manuale....vivi sereno. :)
PS: trado da quando tu avevi i calzoncini corti..e sono ancora qui... a tradare.....ti auguro la stessa cosa.;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto