Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io per esempio il Gold non lo trado perché non ne sono capace. Mi piace sp500 perché, per me, è più leggibile. Già il NASDAQ è più viscido da maneggiare. Ho due strumenti che utilizzo. Stop. Il troppo mi fa perdere l'orizzonte. Mio limite
Io per esempio il Gold non lo trado perché non ne sono capace. Mi piace sp500 perché, per me, è più leggibile. Già il NASDAQ è più viscido da maneggiare. Ho due strumenti che utilizzo. Stop. Il troppo mi fa perdere l'orizzonte. Mio limite
secondo me no, parlo di swing trading, ora metto un grafico dove espongo le ragioni, poi se strappa sopra tutto è possibile
Premetto che al momento gli unici mercati che sono predisposti allo short sono DAX e UK e unico long Russel 2000
gli altri sono nel limbo
Pogi...parli a "vanvera" io ho comprato, anzi lo ha fatto l'EA per me...e non mi lamento....non mettere in "neretto" ciò che "ignori". Se credi in PVT ti giro i risultati......non tutti perchè agisco anche in manuale....vivi sereno.
PS: trado da quando tu avevi i calzoncini corti..e sono ancora qui... a tradare.....ti auguro la stessa cosa.