Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
6500 è il riferimento!. Scusa ho dovuto interrompere di scrivere.... SP bazzicherà sopra per 300 punti e c'è chi dice (qui) anche fino a 7200-7300.... ma non tutti quelli che conosco la vedono così...insomma ...piccoli gain ...meglio che operare per lunghe e larghe vedute. Vi lascio ..torno a lezione
Le aree con maggior volumi su sp sono 6610/670 e 6300/500. Chiusure decise sopra 670/80 chiamerebbero long, se invece perdessero 610 possono scendere di oltre 100pt in un attimo. Il prezzo cmq resta sempre in anticipo sul tempo e prima o poi dovranno riequilibrarsi
A quell'ora stavo guidando. Avevo impostato Short sotto il minimo di apertura, a memoria 278. Me ne sono accorto verso le 17 e ho flattato. Dal grafico orario non mi ero accorto del rimbalzo a 290, ma poi lo hai chiuso da scalper. Bravo
Buongiorno. Prossima settimana prevista settimana long con target 6800 future sp500. Buon weekend.
Sono curioso di leggere Tf62 che è sempre preciso nelle sue indicazioni
Buongiorno. Prossima settimana prevista settimana long con target 6800 future sp500. Buon weekend.
Sono curioso di leggere Tf62 che è sempre preciso nelle sue indicazioni