FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

potrei continuare ma il concetto è quello, inutile mostrare anche il dollar index perchè è speculare. Ci tengo a precisare che quanto esposto sono mie considerazioni del tutto personali e non è un invito a posizionamenti sell su eurusd. Come al solito ognuno con la propria testa, quanto esposto è solo di supporto alle vostre considerazioni. Spero di aver fatto cosa gradita ;)

ieri ho mostrato l'ipotesi ribassista sul nasdaq oggi mostro quella che potrebbe essere l'ipotesi ribassista su spoore, che è in odore di attivazione proprio su questa barra daily
1.png

sho guardato l'inizio di questo video, premetto che ho già sentito il tipo parlare e non mi è mai piaciuto, se ho capito bene è stato capace di dire, naturalmente aveva previsto il rialzo generale del 2025 ma per il 2026 a parte la difficoltà nel prevederlo rispetto a quest'anno "ma va" dice che tutti i cicli rialzisti diventeranno ribassisti ma non esclude nuovi massimi nel 2026 e nel 2027
Sono io chè ho qualche problema di comprensione o ci prende per il culo

mondiali di calcio muoveranno il mercato

Apple ha già fatto il suo massimo storico

BTC massimo nel 2025 previsto come tempo ma mancano 10000 dollari avremo un 2026 tutto short

74 000 Sparti acque se cede il livello si accelera il ribasso con assalto alla diligenza
"devo dire che anche graficamente mi sembra un gran supporto, ma la ciclica guarda i classici supporti grafici"

Attenzione DJ farà un massimo nel 2026 Per rotazione settore
incomincio a essere molto confuso perchè anche SP500 potrebbe fare 7200 ma non ci crede

GOLD massimo perfettò per Gann sarà difficilissimo superare 4400 "vedasi oggi" ARGENTO molto più forte

Attenzione avrò capito male APPLE non massimi storici ma massimi 2025 nel 2026 potrebbe fare nuovi massimi"
qualcuno lo ha avvisato che si stava sbilanciando troppo"

eur/usd al massimo arriva a 1,20 circa

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto