FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Allegati

• Screenshot_20260114-203440.Chrome.png
    Screenshot_20260114-203440.Chrome.png
    242,4 KB · Visite: 29
fuzzi h4 per ora permangono i segnali ribassisti solo sul prezzo. Indiano (aggressivo)+ rottura media h4 + rvrs sell + attivazione stamani di una ipotesi ribassista. Sotto gli indicatori non ancora confermano l'entrata sell Vedi l'allegato 777761
fuzzi h4, la giornata odierna ci consegna un possibile riconoscimento della ipotesi ribassista celeste, se questa è la pista giusta vedremo un movimento down di rilevanza
1.png

Cmq, ho iniziato a visitare clienti daopo la pausa natalizia,
Per il mio settore (elettrico) confermo che si va alla grande e anche le previsioni per il 2026 sono ottime.
Fermento enorme poi nel mondo Data Center, IA, etc etc che va alla grandissima

wave 3 chiuso, l'estensione del ciclo short termina giovedì prossimo a inizio seduta , se sarà un minimo è da comprare
se sarà massimo allora l'ultimo minimo è un bear trap fuori conteggio e il ciclo nuovo è già partito in questo caso si conta dal minimo del 15/11....non è cosi semplice
Il messaggio sopra sulla fine ciclo era del 20 novenbre adesso devo recuperare la conta dell'spx perchè ho seguito poco ultimamente.
Quindi il ciclo regolare lo conto partito dal minimo del 15/11 e l'ultimo minimo era un bear trap fuori conteggio infatti poi ha girato ed è partito il nuovo semestre.........
Adesso siamo verso la fine di questo ciclo l'SPX ha un wave chiuso sul 60 minuti , al ciclo invece manca tutta questa settimana e altri 3/4 giorni ,
in conclusione il top che ho segnato sul 5 è troppo in anticipo , normalmente se anticipa sono 4 giorni circa .......
a mio parere deve tornare almeno su questi massimi verso il 28/29, oppure 4 giorni prima , dopo vedremo che direzione prende il nuovo ciclo

1768811555221.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto