FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Io quì faccio solo short da 2/3 anni , ma ha appena perso 7 figure e deve chiudere il wave anche sul 4 ore, vedremo tra un pò .

Tranquillo Iron , non mollare sei troppo forte ....non sei tu che sbagli , la borsa è una bestiaccia

PS.................ma l'oro dove minkia deve andare??
è fuori dal mio giro ,ma se qualcuno mi dice qual'è il migliore ETF per andare short ci vado a occhi chiusi....
le mie 500lire d'argento sono salite a 25 euro, ne valevano 5 poco tempo fà..... ho anche un anello placcato in oro , che inizi a valere qualcosina?
ciao Luk grazie, approfitto per farti i miei complimenti, la tua view su eurusd era quella giusta. Sei il top qui dentro 👏

fuzzi h4 riconoscimento effettuato Vedi l'allegato 778096
fuzzi h4 questa è la situazione sulle forchette, la pista ribassista arancio è ancora quella predominante, il top odierno ha visto di nuovo il suo riconoscimento e se vuole continuare ad essere predominante potremmo vedere di nuovo una fase down. Dall'altro lato c è la pista rialzista celeste attivatasi stamani che al momento rimane ipotesi
1.png

ciao, usdchf che dici un po troppo in eccesso ma può restare in piedi questa ipotesi??? Vedi l'allegato 778562

Ciao Iron,
per quel che vale la mia opinione ti esprimo la mia vicinanza, non mollare che sei tra i migliori, si può sbagliare, anche nelle migliori famiglie.
Le tue analisi erano corrette, poi sono intervenuti fattori esterni (FED + BOJ).
Scusami se ti chiedo, ammettiamo che questa ipotesi possa restare in piedi, quale sarebbe l'approdo? Area 0,79 circa?

Ciao Iron,
per quel che vale la mia opinione ti esprimo la mia vicinanza, non mollare che sei tra i migliori, si può sbagliare, anche nelle migliori famiglie.
Le tue analisi erano corrette, poi sono intervenuti fattori esterni (FED + BOJ).
Scusami se ti chiedo, ammettiamo che questa ipotesi possa restare in piedi, quale sarebbe l'approdo? Area 0,79 circa?
grazie, usdchf parlare di obiettivi a rialzo dopo un breakout ribassista di quella entità della scorsa ottava, non è proprio il massimo. Se riprendo il settimanale noto un bullish black swan verde e il bottom che sta trovando si piazza dentro l'area prz di potenziale inversione D. Quindi non è da pazzi ipotizzare una inversione dentro quel range
1.png

Ciao Iron,
usdchf, ti mostro gli ultimi breakout ribassisti sul settimanale, su 8 casi solo su quello di novembre 2022 il prezzo è andato molto al di sotto del breakout, ma successivamente quel livello è stato ripreso lo stesso e superato di poco a rialzo, su tutti gli altri la zona di bottom del breakout si è rivelato favorevole al rialzo. Ovviamente le mie sono solo considerazioni storiche non mi è dato sapere come si comporterà ora. Considera che una divergenza potrebbe essere alleate del rialzo
1.png

visto che hong kong si prende gioco di me, vado sui comunisti daily per capire chi mente o vogliono prendere strade diverse (dubito però)
Il 21 novembre hanno attivato una ipotesi ribassista celeste, il rimbalzo ha visto la formazione al momento di un ddmax, e in questi giorni si è visto un rientro dentro la ribassista con rottura tielle nera e dell'area volumetrica che potrebbe risultare distributiva. Il tutto quindi da monitorare per darmi vinto sui cugini di HK
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto