XFIB
Nuovo forumer
grazie, usdchf parlare di obiettivi a rialzo dopo un breakout ribassista di quella entità della scorsa ottava, non è proprio il massimo. Se riprendo il settimanale noto un bullish black swan verde e il bottom che sta trovando si piazza dentro l'area prz di potenziale inversione D. Quindi non è da pazzi ipotizzare una inversione dentro quel range Vedi l'allegato 778571
Ti ringrazio per la gentilezza e la tua squisita disponibilità, concordo con te che dopo il break ribassista non sia il proprio il massimo parlare di posizioni al rialzo, infatti non pensavo di aprirne, ma mi interessava avere una tua visione relativamente ad una posizione long che ho già in essere da 1 settimana. Sicuramente anche una divergenza potrebbe venire in aiuto, chi è long ha contro "solo" il governo USA... i gangster hanno deciso di svalutare e continuare a svalutare il dollaro per diminuire il peso del debito... come al solito scaricando sugli altri le loro colpe e i loro eccessi.usdchf, ti mostro gli ultimi breakout ribassisti sul settimanale, su 8 casi solo su quello di novembre 2022 il prezzo è andato molto al di sotto del breakout, ma successivamente quel livello è stato ripreso lo stesso e superato di poco a rialzo, su tutti gli altri la zona di bottom del breakout si è rivelato favorevole al rialzo. Ovviamente le mie sono solo considerazioni storiche non mi è dato sapere come si comporterà ora. Considera che una divergenza potrebbe essere alleate del rialzo Vedi l'allegato 778573
P.S. in bocca al lupo