FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Bello volatile il micro gold , fineco tiene margine minimo 20 sull'over 11.100euri x 1 micro future ?
cosa c'è l'inflazione anche nei future

Bello volatile il micro gold , fineco tiene margine minimo 20 sull'over 11.100euri x 1 micro future ?
cosa c'è l'inflazione anche nei future
C'è una volatilità altissima sul GOLD
siccome sale sempre di notte, potresti trovarti a + 10% in un amen

Opzionisti dicono che se rompe i 5400 dovrebbe scendere a 5000 in un attimo stiamo a vedere

La domanda che mi faccio tutti i giorni è DOVE SONO FINITI I CICLISTI

La domanda che mi faccio tutti i giorni è DOVE SONO FINITI I CICLISTI

Qui è segnalata un'interessante similitudine con il 1966, e se sarà confermata,....tutto sarà più....semplice:

anche qui:

ovviamente tutte le previsioni e le varie strategie vanno sempre prese con le molle, perchè eventi imprevedibili (cadute di governo, attentati, guerre, le esternazioni di Trump, ecc...) possono sempre far cambiare direzione ai Mercati

Perdonami ma questa frase ... ovviamente tutte le previsioni e le varie strategie vanno sempre prese con le molle, perchè eventi imprevedibili (cadute di governo, attentati, guerre, le esternazioni di Trump, ecc...) possono sempre far cambiare direzione ai Mercati ... non mi convince per niente, ma su tutte le tecniche previsionali, ma è solo una mia considerazione

PS.................ma l'oro dove minkia deve andare??
è fuori dal mio giro ,ma se qualcuno mi dice qual'è il migliore ETF per andare short ci vado a occhi chiusi....
le mie 500lire d'argento sono salite a 25 euro, ne valevano 5 poco tempo fà..... ho anche un anello placcato in oro , che inizi a valere qualcosina?
ho fatto qualche scalp sul micro intraday non molto gain , cmq va bene si muove come un missile
di solito tengo abbastanza liquidità da coprire 4 future over o almeno 2 ...ma oggi non l'avevo neanche per 1 over
poi ho sbagliato anche una buona parte del short spx , ma ho preso quasi tutto il fuzzi da 45650
il ciclo spx chiude domani .......dal massimo di oggi in apertura mancano solo poche ore forse è quello che conta
1769704007688.png

Ultima modifica:
Per chi crede a uno short su USD o ad un apprezzamento dello JPY o chi ha bisogno di una protezione c'è una finestra da 154,20 a 154,60 per entrare short , sfiorato stanotte, più su c'è da 156,70 a 157,30 più in alto

Users who are viewing this thread

Back
Alto