FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

usdchf, ti mostro gli ultimi breakout ribassisti sul settimanale, su 8 casi solo su quello di novembre 2022 il prezzo è andato molto al di sotto del breakout, ma successivamente quel livello è stato ripreso lo stesso e superato di poco a rialzo, su tutti gli altri la zona di bottom del breakout si è rivelato favorevole al rialzo. Ovviamente le mie sono solo considerazioni storiche non mi è dato sapere come si comporterà ora. Considera che una divergenza potrebbe essere alleate del rialzo Vedi l'allegato 778573

USD/CHF

La mitica trend line ha momentaneamente attratto il prezzo, ci ha lavorato e ora teoricamente dovremmo tornare a 0,7850 li bisogna decidere se uscire dalla posizione completamente, perchè parliamoci chiaro la situazione compra basso vendi alto ha fallito, potrebbe succedere qualsiasi cosa su qualsiasi asset
c è da dire che se sfonda il livello e poi tiene potrebbe tornare la situazione auspicata
Vedi l'allegato 778816
usdchf, per ora sta rispettando lo storico mostrato :) Se rientra dal breakout down per me continua a salire
1.png

microsoft, scritto li arrivato qui!!!! :) Siamo tra i due fibo di rilievo, credo che andrà a cercare la massa di volumi galassia 415 li la divergenza positiva dovrebbe portare gli acquisti Vedi l'allegato 778237
microsoft, bottom a 420.85, ma lo potrebbe perfezionare. Non credo possa ripartire a V, necessità di accumulo per me il presunto rialzo
1.png

Ultima modifica:
Non so se lo avevi visto.....
Un bel video ottime analisi niente da dire ..........ma lo vedete anche voi , mostra dei cicli mensili dove i minimi a volte sono in anticipo e a volte di ritardo di 3,4 ,6 mesi e a volte non fanno nemmeno il minimo ,
cioè un trader aspetta 3 anni e mezzo per entrare sul minimo di ciclo se lo fà , in un mercato dove l'oro sale e scende di 500/1000 punti al giorno ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto