FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

spoore, velleità ribassiste solo con chiusure settimanali sotto 6786.89 o bottom del 21
spoore 6786.89 dove andrà ad attaccare il canale donchian, occorre chiuderci sotto almeno su barra daily
1.png

Dax chiusura daily sotto 24771 attiverebbe target a 23034. Sul settimanale la chiusura 4 ore sotto 24608 attiverebbe la caduta prima a 24196 e poi verso il target daily a 24034.
Altrimenti continua Ping pong tra 24608 e 24771 con spike al livello settimanale sopra a 24950
scusa probabile che l'hai già detto, livelli indice o cfd ? 💪

eurusd, per Vulcano!!!!!! è Wyckoff !!!!!!! Non è questione di testardaggine, dovremmo capirlo in tempo se continuerà lo sviluppo down............
1.png

microsoft 415 area volumetrica indicata di bottom, potrebbe non essere anche quello definitivo perchè vedo il gap di aprile ancora aperto, ma la zona si presta come detto ad acquisti che potrebbero arrivare dopo una fase accumulativa. Tutta da vedere la forza di questo presunto rimbalzo che al momento vedo fino alla mediana area 440. Come detto potrebbe non essere il bottom definitivo perchè potremmo assistere ad una fase di lateralità come a novembre
1.png

microsoft grafico già inserito tempo fa, perchè ho detto che il bottom potrebbe non essere quello definitivo? Perchè c è un megafono di lungo periodo e il prezzo potrebbe tornare sulla sua base in area 330, e mai dimenticare che c è un gap più sotto fino a280. Per ultimo vorrei citare che questa fase down è stata prodotta dalle orecchie di lupo, citate a suo tempo
1.png

Ultima modifica:
eurusd lungo periodo, partendo dal presupposto che ad aprile 2025 è uscito fuori dal canale ribassista e ha messo in piedi un nuovo trend rialzista sul canale bianco, detto questo come già detto in passato le posizioni di lungo periodo sono da preferire in acquisto, su questo canale bianco ha ricevuto la sua resistanza a giugno settembre e sul recente top, per cui credo vista anche l'antenna piazzata che anche stavolta possa trovare una fase ribassista che potrebbe trovare un retest del vecchio canale nero ribassista
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto