FTSE Mib Trading PITCHFORK (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitz

lucamanitto.it - Marketing x startup

Allegati

  • 2022-12-13 09_34_46-VIX 25.26 ▲ +1% Classico - Vivaldi.jpg
    2022-12-13 09_34_46-VIX 25.26 ▲ +1% Classico - Vivaldi.jpg
    220,9 KB · Visite: 46

OLDRADA

Forumer storico
io faccio una considerazione di carattere generale...

abbiamo tutti compreso le motivazioni dell'isteria che abbiamo visto negli ultimi 2 mesi...perchè è di questo che stiamo parlando.

ma dove volete che vada ancora sto rialzo farlocco?

e anche pensando che i gestori in maniera coordinata si siano posizionati long per "salvare" le performance dell'anno, come si fa a pensare che il long sia sostenibile???

Ma realmente avete dimenticato (o non avete studiato) il passato? è l'unica cosa che permette di vedere come i mercati a certi livelli e in certe condizioni non siano MAI stati sostenibili...

poi ognuno faccia come creda, salvo poi non venire a dire "ma sto ribasso non finisce più?", " ma chi avrebbe pensato che venisse giù in questa maniera?"

io ne ho vissuti un paio di questi periodi...so che è inutile dirle ste cose perchè non serve...tutti con segnali di preavviso molto chiari...tipo questo...


1670923201252.png
 

cris72

Forumer storico
Forza Pirelli, continuiamo a spingere dopo le legnate dei giorni scorsi.
Andiamo che oggi li spremiamo grazie agli Americani.
4,5 nel mirino facili
Annnnnnnnnnnnddddddddiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaammmmmooooooooooo!!!!!
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ricapitolando quindi la logica direbbe che un dato annuale ipc superiore al previsto 7.3 e magari 7.7 sul precedente darebbe boost per il ribasso. Al contrario dato inferiore a 7.3 darebbe spinta up
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ricapitolando quindi la logica direbbe che un dato annuale ipc superiore al previsto 7.3 e magari 7.7 sul precedente darebbe boost per il ribasso. Al contrario dato inferiore a 7.3 darebbe spinta up
da quello che vedo luglio settembre e ottobre dati superiore alle stime up per il mercato, su tre eventi solo su due il mercato è andato secondo logica. Agosto e novembre dati inferiori alle stime dunque mercato up......rispettata la logica anche se movimenti insignificanti.... ....La mia conclusione è sempre la stessa la logica non c entra una beata mazza.
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto