FTSE Mib Trading PITCHFORK (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Iron, perchè sto maledetto MIB continua ad essere il più sovraperformante d' Europa?
Che cosa significa questo recupero con tutto il resto del.Mondo che è rosso?
e che vuol di??? Siamo oggettivi ha raggiunto il primo supporto utile, ha perso oltre 5% dal top vuoi che non reagisca??? Tutto quà sta testando un supporto c è la reazione
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
iron potresti dare un occhio al bund e btp dopo la stangata di ieri

il tlt non ha seguito
nostro decennale come ti avevo detto mi aspettavo almeno un ritracciamento sul 38.2% ma a quanto pare vuole ripartire, in rottura della prima resistenza va ad attaccare i massimi
1.png
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Si ma è l unico che reagisce, il Dax continua la sua discesa
Se posso... questo è un lavoro a tutti gli effetti. Ci vuole studio, fatto prima durante e dopo ossia senza fine, disciplina sempre e comunque che va ad influenzare anche l'emotività e la componente psicologica. Senza una di queste componenti salta il banco e si leggono poi certe cose senza senso
 

Liuk74

Forumer attivo
Se posso... questo è un lavoro a tutti gli effetti. Ci vuole studio, fatto prima durante e dopo ossia senza fine, disciplina sempre e comunque che va ad influenzare anche l'emotività e la componente psicologica. Senza una di queste componenti salta il banco e si leggono poi certe cose senza senso
Per te sono senza senso x me no.
Se pensi questo posso dire che a volte ho letto anche da parte tua cose senza senso ma mi sono limitato a pensarlo.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nifty 50 mensile.....ho qualcosa in sospeso, nuovi massimi assoluti per loro rispetto a tutti !!!!!! Vediamo come chiude la barra mensile al momento in dark cloud cover ma che può trasformarsi in engulfing insomma ci si può divertire con loro
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto