FTSE Mib Trading PITCHFORK (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi zona supportiva a 23850 se on reagisce qui vedrei il riposizionamento sulla media daily oggi passante a 23708 e lunedi salirà di poco Vedi l'allegato 695803
bene ora ultimo baluardo per le possibilità rialziste cercare il supporto sulla trigger line posta a 23726, se non riesce neppure questa impresa ci attendono nuovi minimi sotto il 29
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 per la prima volta riesce a chiudere sotto la zona supportiva gialla, se ribasso sarà andrà a cercare la prossima zona supportiva la mediana canale rossa
1.png
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
però ripeto, è nella mia natura io aspetterei segnali sul settimanale prima di iniziare a pensare al long e poi mi sposterei sul daily. Ma se vuoi ne riparleremo quando sarà il momento
forse non mi sono spiegato bene: io condivido con te il fatto che sia short, non ho dubbi. Avevo dei dubbi sulla candela che si era formata sul daily. Parlo di bund non di rendimento decennale così evitiamo incomprensioni. Per cui mi chiedevo se qualcuno bravo con le candele potesse dirci di più. In base alle mie conoscenze quella era una gravestone che in caso di rialzo chiamo inversione e quindi ribasso. Se si presenta durante un ribasso altro non è che un segnale di continuazione.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi questa è l'attualità con l'inversione in atto sul williams e media, prezzo ora alla ricerca del punto 4 che può rimanere sotto 2 e in area resistenziale della media nera, l'altra opzione vede un nuovo massimo sopra 2 senza allontanarsi troppo dalla media Vedi l'allegato 695720

ok l'analisi del frattale sul williams ha visto oggi il riconoscimento della media nera quale resistenza, per cui se il punto 4 è stato fatto si dovrebbe scendere sotto 1 e 3. La seconda opzione vede la creazione di un laterale in area 24000 e rottura di 1/3 rimandata
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
forse non mi sono spiegato bene: io condivido con te il fatto che sia short, non ho dubbi. Avevo dei dubbi sulla candela che si era formata sul daily. Parlo di bund non di rendimento decennale così evitiamo incomprensioni. Per cui mi chiedevo se qualcuno bravo con le candele potesse dirci di più. In base alle mie conoscenze quella era una gravestone che in caso di rialzo chiamo inversione e quindi ribasso. Se si presenta durante un ribasso altro non è che un segnale di continuazione.
eh si, siamo d'accordo hai detto tutto...... ;) io on posso aggiungere altro a quella candela
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Chiuso in loss, pazienza, sono sicuro che settimana prossima fanno ancora una gamba up prima di partire al ribasso serio. Ma nn posso rischiare.
Buon anno a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto