FTSE Mib Trading PITCHFORK (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matilde

Nuovo forumer
Poi sbaglio ad assumere posizioni per solo la voglia di pulsione o di accendermi una sigaretta (figurativa)

MARTINGALA, ah ok
Comunque ho diviso il mio capitale in 10 e non uso mai più di €15.000
Credimi per ora va bene
Michi68 , io sono nato nel 1955 ed ho visto in 42 anni di banca cose ,che Voi UMANI , non potete immaginare
Es.persone con più di 1 MLN di euro perdere tutto
IL BANCO VINCE SEMPRE
 

crigiuli

Forumer attivo
Ciao mister IRON..............buon anno come stai..........ti sei ripreso....................sempre con i miei cavalli......INTESA e SILVER...........li faccio uscire dal recinto e poi li vado a riprendere............oggi ad INTESA gli ho aperto il recinto.................un abbraccio
 

foo fighter

Forumer storico
Aggiorno situazione:

MIB

ho conferma di partenza del nuovo T+2 il 20 Dicembre. L'oscillatore rosso del T+3 da chiari segnali di possibile ripartenza anche del T+3. GLi ultimi 3 gg hanno ribaltato il quadro e posto un chiaro accento su una nuova fase long. Manca poco alla conferma del segnale del T+3 se confermata andiamo almeno fino alla resistenza rossa a 25500. Siamo tuttavia in barra 25 del mensile inverso e pertanto occorre attenzione, siamo comunque in onda 5 del rialzo partito a fine settembre. E siamo in onda 3 di 5. L'annuale inverso è in chiusura e lo farà con un probabile spike finale. Dunque probabili max per febbraio o fine gennaio

1672856639115.png
 

foo fighter

Forumer storico
DAX

situazione analoga su DAX ripartenza T+2 e ormai segnali partenza T+3 in arrivo. Non ha ancora aggiornato i max, per cui lasciamo aperta la porta anche per la ipotesi di ripresa a breve della discesa, ovvero onda B ancora non chiusa. Altrimenti nuovi max, e si sale fino a fine mese almenoi come nel Mib.

1672857032444.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto