FTSE Mib Trading PITCHFORK (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
scendendo su h4 la massima espressione ribassista si è avuta proprio sul minimo del 20 con la freccia rossa, da li sarei dovuto andare a rialzo e difatti si sono avuti due segnali long di accumulo rialzista, i fatti dimostrano che il sistema per come è stato concepito da me nelle sue regole è valido. l'operatività è arrivata in una zona bottom del trend rialzista
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
se prendo a caso un altro sistema nello stesso periodo e sullo stesso tf per esempio avrebbe parlato di operatività sell, che in qualche modo avrebbe lo stesso dato la sua soddisfazione, capite bisogna pure saper scegliere il sistema migliore da seguire in un particolare periodo, li sta la difficoltà maggiore soprattutto se poi si è in presenza di una inversione. Per cui dovreste pure capire le mie difficoltà nel presentare l'uno o l'altro sistema, lo scopo finale è quello di proporvi cose che ritengo ottime e da cui potete trarne beneficio, non sempre ci riesco purtroppo :(
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore sistema bb a questo punto dopo aver individuato il timing operativo in rottura della mediana bb e il successivo rimbalzo, possiamo passare oltre.......eccesso ribassista sulle bollinger che quanto meno dovrà procurare il rimbalzo, a che livello lo farà???? E per chi mi avete preso??? Non lo so !!!! Però una cosa la sappiamo, il rimbalzo potrebbe protrarsi fino all'area della mediana bb, schema ripetuto più volte in passato, e se il trend negativo sotto la 200 avrà modo di continuare avremo altra occasione per il sell Vedi l'allegato 694631
spoore dopo l'eccesso down sulla bb, il rimbalzo è latitante, ha costruito un laterale
1.png
 

BRUZA

Forumer attivo
purtroppo lo SL ha i suoi pro e contro. :( Dai la prossima andrà meglio
Sono testardo e stavolta riapro altro mini short a 950 se ci arriva .....TP 510 scadenza marzo guardando i tuoi grafici ma sempre con la mia testa,senza stop....nella speranza che rompa il minimo di ieri a 745..... Poi seguo a vista, grazie e grazie ancora IRON sei prezioso :bow:
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
io ci andrei con i piedi di piombo sul long, in area 25000 c è la parte alta del broadening e oggi sembra voglia formare un hanging man dopo la doji di ieri
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto