FTSE Mib Trading PITCHFORK (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cris72

Forumer storico
Spiace davvero leggere queste cose poiché ogni idea è utile per un confronto
Già, il confronto civile è il sale di un forum.

Visto che ci sono do la mia idea: salita garantita fino ai 25500 (max pre-covid) dove i piu' temerari potrebbero tentare uno short con stop loss sulla chiusura del gap di marzo 2021.
Se dovessero chiudere quel gap, new max per marzo.

Vorrei invece una spiegazione da Tronchetti Provera sul perchè le Pirelli oggi siano impantanate.
Come mai non spingono up?


Annnnnnnnnnnnnndddddddddddddddiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaammmmmmmooooooooooooo
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Già, il confronto civile è il sale di un forum.

Visto che ci sono do la mia idea: salita garantita fino ai 25500 (max pre-covid) dove i piu' temerari potrebbero tentare uno short con stop loss sulla chiusura del gap di marzo 2021.
Se dovessero chiudere quel gap, new max per marzo.

Vorrei invece una spiegazione da Tronchetti Provera sul perchè le Pirelli oggi siano impantanate.
Come mai non spingono up?


Annnnnnnnnnnnnndddddddddddddddiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaammmmmmmooooooooooooo
Parliamo di indice o derivato? Perché il mini l'ha già fatto e la storia ci ha insegnato che lo batterà anche il fib
 

cris72

Forumer storico
Derivato. Vedo un max a 25315, non 25500
Il gap cui mi riferisco sta tra i 25700 e 25800 circa

Il fear & greed index mi segnala neutralità (per cui la maggioranza dei piccoli non sono dentro long).

L'idea è che in troppi pochi dei piccoli siano dentro long affinchè i grandi decidano di tirare la rete ora
Semmai è piu' facile il contrario, per cui ora magari sale a bestia per pecorizzarli e poi scendere cn calma.
Decisivo il CPI di Giovedi in America
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Derivato. Vedo un max a 25315, non 25500
Il gap cui mi riferisco sta tra i 25700 e 25800 circa

Il fear & greed index mi segnala neutralità (per cui la maggioranza dei piccoli non sono dentro long).

L'idea è che in troppi pochi dei piccoli siano dentro long affinchè i grandi decidano di tirare la rete ora
Semmai è piu' facile il contrario, per cui ora magari sale a bestia per pecorizzarli e poi scendere cn calma.
Decisivo il CPI di Giovedi in America
Su Fineco il Mini ha fatto 525....e di solito lo farà anche il fib
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto