FTSE Mib Trading PITCHFORK (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bip 74

Forumer attivo
Si ok il browser, lo pulisco sempre, ma guardo poco la % di short-long, non ci do molto affidamento, l'avevo fatto qualche volta.
Ma detta in modo semplice, ragioniamo di nuovo, la percentuale si puo alzare da 60-65short e puo arrivare sopra gli 81-85 di short forse.
Io avevo un esempio di 81%, come una base di partenza...
Se uno mi dicesse 2 statistiche:
attento: 5 volte han toccato 85-87% , 6 volte 83% e da li è partito il ribasso, quello sarebbe utile.

Pero è troppo fantasioso, che uno mi ragioni come il vecchio Tarkus79 di finanzaonline, dicendo che i piccoli pesci boccaloni ragionano con la panza e si notano al 60-65% di long e li mercato gli va contro.
--> Se stanno con 2500punti in perdita in CFD, quelli si bruciano il conto molto prima.
Buondi, se mi posso permettere, il concetto è se la base dati è affidabile, perché sinceramente dopo quello che ha postato leosoier, ho grandi dubbi….
perché anche se fossero solo 100 clienti è difficile che in un ora si passi da una percentuale bulgara all’altra, e se il dato non è affidabile inutile consultarlo..
Buon proseguimento
ciao
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Ci batte la Spagna al momento
Mi credi se ti dico che non ho mai tradato in vita mia l'indice spagnolo? Ci sono certi indici piuttosto che azioni che proprio non riesco ad utilizzare. Al tempo, ti parlo dei primi anni 2000, c'era una signora avanti con gli anni che si era intestardita di comprare obbligazioni Fiat che potevano essere forse attorno a 80/00.... Fiat io mai tradata e soprattutto sempre ripudiata.... ovviamente io ebbi torto e lei ragione. Si comprò qualche centinaio di migliaia di Euro suddivisi tra tre obbligazioni.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto