FTSE Mib Trading PITCHFORK (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
a metà gennaio lo spread btp bund ha interrotto la sequenza ribassista, ora è impegnato nell'inversione con la creazione di massimi e minimi crescenti, la rottura tendenziale potrebbe dargli la spinta up per andare a rompere la resistenza a 207.40 con appuntamento sulla parte alta del nuovo canale rialzista Credo che sia inutile parlare di divergenze è la prima cosa che uno dovrebbe imparare in questa bisca Vedi l'allegato 702084
in anticipo rispetto allo spread, il nostro decennale già da dicembre impegnato nella possibile prosecuzione up, ma mi pare che non dico niente di nuovo, già in precedenza avevo scritto che lo vedo sopra il 5%
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore h4 nessuna rottura resistenziale, il prezzo rientra dentro l'ipotesi ribassista e se hanno finito di sbracciarsi dentro le sabbie mobili della media mensile dovremmo andare a rivedere la media settimanale bianca, ma prima occorre rompere la media daily verde Vedi l'allegato 701579
spoore h4 oggi deve confermare la rottura della media daily che è risultata supportiva ieri, poi rompere il laterale e la prossima settimana potenziale tg sulla m. settimanale Vedi l'allegato 701674
spoore h4 rottura supportiva, si punta alla mediana 4015 area e anche alla media settimanale bianca che in questa passa a 3990, come preventivato giorni fa Vedi l'allegato 702012
e mi pare che fino a qui il tutto non faccia una piega............. spoore h4 mediana canale e fino a quando rimane sotto 4016 è lecito pensare a riposizionamenti in basso sulla shiff line bianca area 3800......ma on corriamo troppo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
a saperlo!!! Purtroppo mercato storpiato dalla speculazione, è cito di nuovo speculazione la guerra è un pretesto per far fare ai porci i loro comodi, stavolta hanno preso di mira il natural gas in passato il gold il crudo il wheat il copper ecc. ecc. tocca a turno un po a tutto.... Su base mensile prezzo alla ricerca di una zona top. Non riesco a dire altro direi solo fesserie, scusami tanto Vedi l'allegato 672554
nessuna sorpresa da queste parti
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
se osservate un grafico mensile del natural gas la prima cosa che vi viene in mente, senza farvi influenzare dalle stronzate che ci rifilano da mesi e mesi qual è??? Io penso solo ed esclusivamente che debba comportarsi esattamente come in passato i prezzi di giugno luglio sono pura speculazione :wall: Vedi l'allegato 675531
nulla di nuovo all'orizzonte..............lasciate perdere i tg e le stronzate che vi rifilano
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto