FTSE Mib Trading PITCHFORK (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capitan_harlok

Forumer attivo
intanto il Dax dai minimi si è fatto 400 punti , PENSO che molti siano rimasti con il cerino in mano , e non penso sia finita
dax.png
 

capitan_harlok

Forumer attivo
Ripartito tutto senza un vero perché
Perché alla base di tutto a differenza del 2008 in questo occasione ce la coesione tra banche e FED per salvare coloro che sono in difficoltà, questo in America e in Europa credit Suisse è stata acquistata da UBS , TUTTO ciò a contribuito a calmierare i mercati che secondo me al momento se non salta fuori qualche altra banca sull'orlo del fallimento TROVERANNO un naturale equilibri per ripartire long
 

guillermo01

Forumer storico
Perché alla base di tutto a differenza del 2008 in questo occasione ce la coesione tra banche e FED per salvare coloro che sono in difficoltà, questo in America e in Europa credit Suisse è stata acquistata da UBS , TUTTO ciò a contribuito a calmierare i mercati che secondo me al momento se non salta fuori qualche altra banca sull'orlo del fallimento TROVERANNO un naturale equilibri per ripartire long
Wells Fargo
 

eusebio

Forumer storico
Perché alla base di tutto a differenza del 2008 in questo occasione ce la coesione tra banche e FED per salvare coloro che sono in difficoltà, questo in America e in Europa credit Suisse è stata acquistata da UBS , TUTTO ciò a contribuito a calmierare i mercati che secondo me al momento se non salta fuori qualche altra banca sull'orlo del fallimento TROVERANNO un naturale equilibri per ripartire long

In Europa non credo proprio...
Addirittura con il MES ti portano via anche i soldi depositati se serve....
Se succede in Europa ci mettono settimana prima di arrivare al punto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto