FTSE Mib Trading PITCHFORK (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eusebio

Forumer storico
si stimano - per difetto - 175 mld. di sofferenze su crediti immobiliari a livello globale...al momento...con tendenza all'aumento...

va tutto bene, ci penseranno le banche centrali...

ma Pinocchio è una fiaba o è qualcos'altro?

siamo seduti su una serie di ordigni nucleari...ma non c'è problema...


quando vorranno faranno cascare il castello, intanto lo tengono su come se tutto andasse bene.
 

OLDRADA

Forumer storico

quando vorranno faranno cascare il castello, intanto lo tengono su come se tutto andasse bene.

eh si...ma ora i prodromi cominciano ad essere molti...non ho la presunzione di sapere cose che non si possono sapere prima (e anche qui la frase non è per tutti corretta...ma lasciamo stare...).
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
compressione bb sul trend di m30 Vedi l'allegato 706240
800 punti dalla compressione
1.png
 

OLDRADA

Forumer storico
800 punti dalla compressione Vedi l'allegato 706671

Ciao Iron...

fantastico che il 30' avesse segnalato...

ma è sempre lo stesso problema che ho io con i miei indicatori...a che frame diamo retta?

io ne ho scelti alcuni, e quando questi si combinano tra loro, allora opero

(lascerei stare lo short che sto implementando che segue un'altra dinamica e alcuni frame di lungo...tipo copertura su titoli in parte)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
trinity ho tolto tutti i livelli recuperati, su h4 e D rimangono questi sia in alto che in basso. Ricordo che su daily la condizione 1 è rialzista le entrate nei tre cerchi l'ultimo proprio oggi Vedi l'allegato 705538
trinity h4 i segnali a rialzo proposti dal sistema, manca il recupero a 27255. Ora la condizione è cambiata ne abbiamo una ribassista e su questa barra potenziale segnale sell in attesa della sua chiusura per la conferma
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Iron...

fantastico che il 30' avesse segnalato...

ma è sempre lo stesso problema che ho io con i miei indicatori...a che frame diamo retta?

io ne ho scelti alcuni, e quando questi si combinano tra loro, allora opero

(lascerei stare lo short che sto implementando che segue un'altra dinamica e alcuni frame di lungo...tipo copertura su titoli in parte)
sotto con gli istogrammi abbiamo il segnale operativo possiamo andare dietro a tutti i segnali o seguire il trend
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto