FTSE Mib Trading PITCHFORK (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 centrato l'obiettivo del primo fibo e minimo sulla mediana canale. Eccellente il segnale rvrs sell ottimale. Rimbalzo atteso ma se non riesce a chiudere il gap saranno dolori per i rialzisti Vedi l'allegato 712424
fuzzi h1 anche oggi la mediana canale sta facendo il suo lavoro supportivo, al momento il rimbalzo non parte, per cui se dovesse perdere la mediana è atteso l'arrivo trai i due fibo di rilievo dove si posizionerà lunedi anche la media settimanale
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
on è abbastanza chiara la situazione, ma la mia idea predominante vista l'ipotesi di forchetta ribassista è che la tendenza up sia stata rotta down giovedi è quello di venerdi è stato un classico pull ben nascosto, al momento propendo che la continuazione down Vedi l'allegato 712243
fuzzi il minimo di ieri si sta prendendo l'incarico di risultare pdc di rilievo. Dopo la perdita della prima tendenza sul minimo si è costruita quella nuova per cui solo con la sua rottura ci sarà continuazione down
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi daily evidenzio gli ultimi precedenti dove l'oscillazione ha dato un doppio segnale di negatività. L'unica differenza è che ora abbiamo un massimo a salire mentre in passato era a scendere Vedi l'allegato 710820
crucchi no comment!!!!!!! Vi ripeto per l'ennesima volta che dovete fare di testa vostra, quello che inserisco non ha nessuna certezza di riuscita, ma siamo sulla strada per riuscirci!!! :fonzie:
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi questa è l'ipotesi ribassista su daily attivatasi ieri, il mio riferimento rimane sempre l'ottimo rvrs sell che necessariamente deve portare una inversione al prezzo, che è salito tutto in divergenza e per forza di cose dovrà sviluppare una fase down di tutto rilievo. Come già detto svariate volte da marzo non credo che il prezzo possa allungare sensibilmente up dal livello 15600 top di febbraio e marzo. PUNTO!!!!!
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi settimanale fino a quando non cambia la condizione per il futuro la mia visione rimane imperniata principalmente sul ribasso. La mia stella polare è in fase down da aprile 2021 si dovrebbe preferire il ribasso, ed è solo quella che seguirò!!!!
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto