FTSE Mib Trading PITCHFORK (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cris72

Forumer storico
ora sembrano indecisi.
come mai non spingono piu'?
eppure non mi sembra ci sia euforia in giro.

c'è ancora l'84% di short in giro
1688394374682.png
 

daniele26

Forumer storico
sono coperture, credo che vada letto al contrario, sono tutti long, altrimenti come farebbe a salire?
 

foo fighter

Forumer storico

foo fighter

Forumer storico
ma l'economia non va bene, vedi ISM oggi, ma si fa finta di non vedere per ora. La borsa fa così, poi improvvisamente arriva il reality check. Pe rimettermi long (net long) aspetto che si appalesi il ribasso che penso ci sarà per inzio autunno o fine estate con un minimo (correzione no crolli)
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
ma l'economia non va bene, vedi ISM oggi, ma si fa finta di non vedere per ora. La borsa fa così, poi improvvisamente arriva il reality check. Pe rimettermi long (net long) aspetto che si appalesi il ribasso che penso ci sarà per inzio autunno o fine estate con un minimo (correzione no crolli)
Buon pomeriggio. Anche a novembre 2022 era in contrazione. Poi sappiamo bene come sia andata. Non ho letto ancora bene i dati magari il dato occupazionale è migliore. Sicuramente le proiezioni 2024 sono in rialzo per l'ism.... attorno ai 54 punti.
 

foo fighter

Forumer storico
Buon pomeriggio. Anche a novembre 2022 era in contrazione. Poi sappiamo bene come sia andata. Non ho letto ancora bene i dati magari il dato occupazionale è migliore. Sicuramente le proiezioni 2024 sono in rialzo per l'ism.... attorno ai 54 punti.
credo che la recessione per il momento è stata aggirata o scongiurata. E' da capire se veramente il peggio è alle spalle. a parte una correzione per fine estate inizio autunno a mio parere sarà al rialzo (per evitare equivoci), da metà prossimo anno in poi è da capire, e li ci sarà il reality check di cui parlavo. A vedere i cicli di ordine superiore potremmo avere un inizio di un corposo ribasso. Del resto siamo su un laterale dal 2020, tramite correttive varie diverse a seconda di che indice si consideri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto