FTSE Mib Trading PITCHFORK (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ichi daily
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi questa è l'ipotesi ribassista su daily attivatasi ieri, il mio riferimento rimane sempre l'ottimo rvrs sell che necessariamente deve portare una inversione al prezzo, che è salito tutto in divergenza e per forza di cose dovrà sviluppare una fase down di tutto rilievo. Come già detto svariate volte da marzo non credo che il prezzo possa allungare sensibilmente up dal livello 15600 top di febbraio e marzo. PUNTO!!!!! Vedi l'allegato 712507
crucchi daily aggiornamento sull'ipotesi ribassista
1.png
 

OLDRADA

Forumer storico
bondì...
direi ottima ocasione d'acquisto stamane in apertura...

Confermiamo 31.000 - 33.700?

Mah, credo di si...perchè no?
 

OLDRADA

Forumer storico
il mio vicino di casa, che a suo dire "sa come vanno queste cose", vede già i 44.000 per l'anno prossimo...l'ho menzionato, magari può essere utile...
...dice che la letto che c'è stata la rottura up e che la borsa anticipa la prossima crescita economica...
 

claude19

Forumer storico
bondì...
direi ottima ocasione d'acquisto stamane in apertura...

Confermiamo 31.000 - 33.700?

Mah, credo di si...perchè no?

Per la mia analisi sul ciclo biennale, rotto al rialzo il max di marzo, si dovrebbe salire almeno fino a questo autunno. Gli angoli mensili, al momento mi darebbero resistenze a 30500 e oltre ... In passato la tecnica ha dato buone indicazioni. Vedem ... 😎

P.S.
Magari la prossima week facciamo un max e poi potremmo calare in maniera consistente, ma la analisi di cui sopra rimarrebbe valida.
 

OLDRADA

Forumer storico
Per la mia analisi sul ciclo biennale, rotto al rialzo il max di marzo, si dovrebbe salire almeno fino a questo autunno. Gli angoli mensili, al momento mi darebbero resistenze a 30500 e oltre ... In passato la tecnica ha dato buone indicazioni. Vedem ... 😎

P.S.
Magari la prossima week facciamo un max e poi potremmo calare in maniera consistente, ma la analisi di cui sopra rimarrebbe valida.
quindi tu dici che si farà un nuovo massimo per settimana prossima, giusto?

No perchè io purtroppo sono short...che dici, mollo?
 

Ranger

Swing Trader
il mio vicino di casa, che a suo dire "sa come vanno queste cose", vede già i 44.000 per l'anno prossimo...l'ho menzionato, magari può essere utile...
...dice che la letto che c'è stata la rottura up e che la borsa anticipa la prossima crescita economica...
mica fesso il tuo vicino di casa :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto