FTSE Mib Trading PITCHFORK (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
hong kong si porta avanti nel lavoro rispetto ai comunisti e ha una duplice rottura trigger line e va ad attaccare il minimo di maggio
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
silver tutto perfetto come da aspettative!!! :) L'arrivo sulla mediana potrebbe interrompere l'emorragia ribassista, lo sai non mi piace assumere posizione sui livelli ma solo su segnali, per cui stai attento che come detto poco sotto a 22.11 transita la media mensile che è forte supporto non escludo possibili nuovi minimi la, però posso dire in linea generale che l'area dovrebbe essere consona per il long. Dovrei vedere anche gli altri grafici e sistemi per dirlo con certezza ma il tempo è tiranno Vedi l'allegato 715364
silver spike ribassista in area media mensile, ora vediamo se basta cosi o sarà necessaria una limonata del prezzo con la suddetta media
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su intesa negli ultimi 4 eventi ribassisti di una certa entità si sono visti gap abbastanza ampi prima del crollo, solo a dicembre 2015 il gap è piccolo ma è sempre presente, chissà se quello attuale è prodomo di eventi nefasti :fiu: vista anche la vicinanza sulla parte alta del canale ribassista
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su dollar index occorre la rottura resistenziale di inizio luglio per poter pensare ancora al proseguimento della fase up. Discorso sempre al contrario per eurusd
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sempre sui musi gialli oggi doppio test della zona supportiva, prezzo con massimi decrescenti, mi sembra un film già visto in passato. Attendo la sua rottura con tanta pazienza
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto