FTSE Mib Trading PITCHFORK (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily, nell'eventualità di un ribasso corposo, utopistico per Jedd c è una massa volumetrica attrattiva non indifferente in area 27000 :) Vedi l'allegato 715281
su tutta l'oscillazione rialzista partita da ottobre le aspettative minime sono per il livello attrattivo posto a 27000 ma non si escludono estensioni down fino alla media viola che sale con il tempo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
mentre su daily il sis italiota ieri ha sfornato il secondo segnale sell e pure qui obiettivo minimale andare a recuperare il primo segnale a 27516 e portare in gain quello di ieri. Il riferimento operativo viene da due fattori, prezzo fuori dalla banda tma superiore e indi pullback che sta segnalando zona top con il suo azzeramento. Lo so qualcuno potrebbe storcere il naso sul fatto che da 27500 il prezzo è salito di poco oltre 2000 punti e non è "fattibile" operativamente parlando, io non la vedo cosi bisogna accettare delle perdite ed avere sempre un margine abbastanza ampio di manovra e tenete presente che sui cfd della mt4 si può scegliere l'esposizione che si vuole Vedi l'allegato 715067
quanta pazienza ci vuole!!!!!! :)
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi la giornata odierna ci consegna l'attivazione di una ipotesi ribassista che si invaliderà sopra il top di luglio, solo il tempo ci dirà se sarà la strada giusta. Per intanto sono soddisfatto che le tecniche che uso mi hanno permesso di individuare una potenziale zona top, vedremo nel proseguo se risulterà essere zona di inversione Vedi l'allegato 715369
fuzzi daily rotta la media settimanale che si porta in negativo rossa, a meno di sorprese non credo che la recuperi oggi, negli altri tre precedenti inversivi non è mai andato ad interessare la media mensile bianca, chissà che non lo faccia su questa fase down avviata, media che ad agosto transita poco sopra il 38.2% di fibo e che a settembre salirà credo in area 26500/600
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto