FTSE Mib Trading PITCHFORK (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su h4 indi pullback azzerato oggi da 29224, prezzo impegnato a ricercare una zona top.............sempre lo stesso discorso, può salire anche di 1000 2000 punti a me personalmente non frega nulla, l'informazione importante che ho è che su questo livello statisticamente parlando ci ritorna, per cui da adesso è lecito assumere posizioni sell quando i sistemi lo diranno. Sul trinity la condizione 1 rimane ribassista per cui al prossimo segnale si entra sell Vedi l'allegato 719077
trinity h4 eccellente l'informazione che ci ha dato l'indicatore pullback, che il prezzo era entrato in zona top. Ora il trinity su questa barra ci consegna un segnale sell, da confermare in chiusura ma credo che non ci siano problemi
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis alfa h4 l'ultimo segnale rilasciato sul top odierno ha avuto un gain massimale di 460 punti, l'informazione rilasciata oggi è un segnale sell, gli ultimi che ha sfornato li vedete. Tanto per spiegare il sistema, sull'indicatore sotto lavora in modalità contrarian per cui quando sale il prezzo è zona sell quando scende è zona long. Vedi l'allegato 719078
sis alfa, vorrei far notare che il segnale è arrivato in piena espansione rialzista e non a ribasso avviato, questa tipologia di segnali non sono adatti a tutti, ci vogliono due maracas grandi per padroneggiare eventuali perdite momentanee. Per cui oltre 500 punti gain massimali sul minimo odierno, a pagamento non credo che si trovino simili segnali. Solo con l'ausilio di 2 indicatori mica tanti ragionamenti con le svariate tecniche che ci sono in giro!!!!!
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 con un doppio swing high direi che la cosa migliore da fare è attendere il prossimo segnale sell che arriverà da svariati sistemi Vedi l'allegato 719052
il discorso del doppio swing high è valido anche sul settimanale del fuzzi, dove per quello che mi riguarda la cosa migliore da fare è ricercare posizionamenti sell. Non mi interessano i tg a 30000 ma il prossimo movimento direzionale
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily il top di ieri si è avvicinato sulla parte alta della ipotesi ribassista attivatasi l'otto agosto, se questa pista dovesse rivelarsi quella giusta dobbiamo vedere un movimento di riconoscimento per cui fase ribassista di una certa entità che vada sotto il minimo di attivazione (08/ago.)
1.png
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ci son 2/3 banche che rispetto ISP stan andando ben oltre ogni più rosea aspettativa e da molti mesi a sta parte.
Per me ci sarà qualche offerta carta contro carta e le stan alzando appositamente.
a riguardo di unicredit vorrei far notare che su base mensile sta disegnando una ulteriore hanging man, da confermare tra una settimana. Per cui chi è esposto a rialzo dovrebbe iniziare già a sentire dei brividi dietro la schiena !!!!!!!!:brr::brr::brr::brr::brr::brr::brr::brr:Buyback buyback ma finirà male!!!!
 

OLDRADA

Forumer storico
il discorso del doppio swing high è valido anche sul settimanale del fuzzi, dove per quello che mi riguarda la cosa migliore da fare è ricercare posizionamenti sell. Non mi interessano i tg a 30000 ma il prossimo movimento direzionale Vedi l'allegato 719140
bondì...

postato più di un mese fa...lo trovate...

aggiornato...ieri pisciata fuori dal vaso...

tvc_69bec547b96db037d3122ef56c26ed8d.png


zoom...stamattina, fatalmente, il massimo della candela daily va a contatto della ascendente del canale...

tvc_836860f239010c5fdd69f596b07d2edd.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto