FTSE Mib Trading PITCHFORK (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi settimanale sis xomax continua l'accumulo sell del sistema ..........sei segnali e chiusura sotto 15700 per la seconda volta, continuo a udire scricchiolii sul trend rialzista partito a ottobre Vedi l'allegato 716188

crucchi sis xomax direi che senza attendere la chiusura possiamo confermare il segnale sell odierno. Già dichiarato l'obiettivo di rottura dei minimi di luglio e aggiungiamo quello di un arrivo sulla base del broadening top Vedi l'allegato 716566

crucchi daily io personalmente vado dietro alle possibilità ribassiste al momento rimango con la mia idea di broadening, successivamente preferirei una divergenza sull'oscillatore ciclico che come vede è già positivo per accumulare long Vedi l'allegato 718264
crucchi settimanale, prossimo alla rottura di luglio e a meno di sorprese clamorose direi senza attendere domani chiusura settimanale sotto 15700 per la terza volta
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul decennale dei pagliacci in passato si è scritto delle possibilità rialziste ai tempi dell'H&S della rottura del canale di lungo e recentemente sui minimi della flag di un ritorno in alto con rottura della suddetta.............Ora se sfonda il top di ottobre prossimo step in area 5%/5.5% come ho sempre dichiarato Vedi l'allegato 715820
decennale dei pagliacci.....sfondato il top di ottobre su questa barra settimanale, game over sul tg prefissato
1.png
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Metti le candele , io scommetto 10 euro che è in loss, al massimo poche centinaia di punti di gain
Ritiro la scommessa :d: , in pratica è questo senza i due falsi segnali nel cerchio rosso , è l'indicatore col nome delle TV giapponesi? Voglio il settaggio che mi fa sparire i due segnali fasulli :p . Questo che ho postato comunque sembra chissà che....a spanne sono +7000 punti stop&reverse, sui TF minori invece è un bagno di sangue......... , si girano sempre in ritardo questi TS , è sempre meglio un buy e hold (con accumulo magari)
Cattura.PNG

Ad esempio se ti fai due conti sarebbe stato molto più profittevole fare solo i long e andare flat sui segnali short
 
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
MIB

segnale chiusura T+1 arrivato e dovrà seguire quello del T+2. Vediamo dove si ferma e se va sotto il minimo del 8 settembre. In ogni caso la struttura rialzista se verrò mantenuta è debole per un primo mensile di un T+3

1695398962487.png
 

foo fighter

Forumer storico
DAX
T+1, T+2, T+3 e T+5 al ribasso. tecnicamente prezzi in chiusura sotto al minimo in chiusura del 18 agosto, quindi ulteriore conferma del T+3 ribassista. Non ci resta che aspettare e vedere dove arriveranno con il ribasso che possiamo ipotizzare che chiuderà verso almeno fine ottobre o primi di novembre

1695399230646.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ritiro la scommessa :d: , in pratica è questo senza i due falsi segnali nel cerchio rosso , è l'indicatore col nome delle TV giapponesi? Voglio il settaggio che mi fa sparire i due segnali fasulli :p . Questo che ho postato comunque sembra chissà che....a spanne sono +7000 punti stop&reverse, sui TF minori invece è un bagno di sangue......... , si girano sempre in ritardo questi TS , è sempre meglio un buy e hold (con accumulo magari)
Vedi l'allegato 719305
Ad esempio se ti fai due conti sarebbe stato molto più profittevole fare solo i long e andare flat sui segnali short
no è nuovo trovato qualche settimana fa, pure lui sui frame inferiori non mi soddisfa mica tanto, ma devo ancora imparare come usarlo non ho spiegazioni in merito, ma sul settimanale è stato fantastico sarà stato pure merito dei movimenti di trend abbastanza ampi però
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
poi sullo stesso indicatore non riesco a capire perchè cè la possibilità di evidenziare le fasi rialziste con le barre del colore che si vuole (ho messo bianco) mentre in quelle ribassiste non posso inserire nessun colore. sarà uno sfegatato rialzista
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ritiro la scommessa :d: , in pratica è questo senza i due falsi segnali nel cerchio rosso , è l'indicatore col nome delle TV giapponesi? Voglio il settaggio che mi fa sparire i due segnali fasulli :p . Questo che ho postato comunque sembra chissà che....a spanne sono +7000 punti stop&reverse, sui TF minori invece è un bagno di sangue......... , si girano sempre in ritardo questi TS , è sempre meglio un buy e hold (con accumulo magari)
Vedi l'allegato 719305
Ad esempio se ti fai due conti sarebbe stato molto più profittevole fare solo i long e andare flat sui segnali short
capita a volte di incontrare gente strana che fa indicatori solo legati al long, non li capirò mai!!!! Io non mi converto solo al rialzo, però devo dire che non hanno tutti i torti, se si riesce ad individuare il trend sul settimanale, ed il grafico di ieri è ottimo allora stai a cavallo con simili indicatori. :)
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto