FTSE Mib Trading PITCHFORK (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ho detto tutto a stasera :ciao:
shhh.jpg
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Preso alla grande dici che possa bastare
silver 21.30 è la mediana di quel canale che vedi che sta agendo in coppia con la forchetta ribassista, siamo anche in prossimità del 61.8% di fibo quindi potrebbe risultare area supportiva, ma lo sai non si entra sui livelli solo perchè può risultare un supporto, dobbiamo attendere che si definisca per bene questo ribasso e poi vedere se escono segnali long, prossima zona da monitorare se fallisce qui 20.21 la gialla che sulla parte superiore ha fatto un buon supporto
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
silver su base settimanale invece avrei 20.31 mediana forchetta che potrebbe fermare le vendite, questi al momento i livelli da monitorare per fermare sto ribasso ( aree mi raccomando )
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily altra cosa che ho notato è che sta disegnando gli stessi movimenti di aprile e maggio al contrario se dovesse ripetersi può andare in rottura dei recenti minimi, poi da vedere se farà anche stavolta il pull. L'unica differenza al momento è la temporalità tra il punto 1 e 6 rispetto al passato Vedi l'allegato 720059

per cui la mia visione predominante è la rottura del punto 6
rottura su 6 ora da vedere se vanno a fare il pull
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 con un doppio swing high direi che la cosa migliore da fare è attendere il prossimo segnale sell che arriverà da svariati sistemi Vedi l'allegato 719052

ed eccolo il segnale sell, in particolare su questo sistema che prende in considerazione gli swing high e low Vedi l'allegato 719133
sis reich, il 20 settembre vi mettevo in guardia sul doppio swing high e relativo segnale sell. Stasera vi metto in guardia sul doppio swing low, per cui credo che la cosa migliore da fare almeno su questo tf è attendere un segnale long
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto