FTSE Mib Trading PITCHFORK (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily il top di ieri si è avvicinato sulla parte alta della ipotesi ribassista attivatasi l'otto agosto, se questa pista dovesse rivelarsi quella giusta dobbiamo vedere un movimento di riconoscimento per cui fase ribassista di una certa entità che vada sotto il minimo di attivazione (08/ago.) Vedi l'allegato 719142
fuzzi daily aggiornamento di quella che era l'8 agosto una ipotesi inversiva e che nel tempo si è trasformata in unica strada percorribile, riconoscimento della ribassista effettuato e prezzo che va sotto il minimo di attivazione. La prima zona supportiva su questo tf la trovo sulla media mensile bianca a 27050 e 26576
1.png
 

robdey

Forumer storico
son dovuto andare via di fretta ma avevo un altra cosa da far vedere.......fuzzi settimanale a partire dal minimo covid massa volumetrica attrattiva 24300 in linea con quel 24600 che gira su molti grafici. Questo sarà il livello di recupero per il futuro. Non mi chiedete le tempistiche che non le so!!! Questa purtroppo è una mia mancanza da sempre Vedi l'allegato 720316
Ciao Iron, il minimo del setup marzo 2023 é quello che tiene su tutta la baracca, il mercato rimarrà al rialzo fino a tenuta di quel minimo.
porta pazienza per il grafico ma tradingView ha deciso di tagliare ulteriormente gli indicatori nella versione free.:mad:

1696358039180.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Iron, il minimo del setup marzo 2023 é quello che tiene su tutta la baracca, il mercato rimarrà al rialzo fino a tenuta di quel minimo.
porta pazienza per il grafico ma tradingView ha deciso di tagliare ulteriormente gli indicatori nella versione free.:mad:

Vedi l'allegato 720353
ciao, si il minimo di marzo ha la sua valenza perchè li il prezzo ha riconosciuto una zona supportiva data appunto dalla ex zona resistenziale, ed è un pelino sopra quel 24600 di cui parlo, andare in rottura li potrebbe significare tornare sui minimi 2022. :bow: Lo sai che ti leggo con grande interesse ;)
1.png
 

foo fighter

Forumer storico
Breve Aggiornamento

MIB

ulteriore T-1 negativo e probabile T in corso a chiudere il mensile. Segnale di T+3 in chiusura arrivato definitivamente e confermato da prezzi sotto l'inizio del mensile, quindi T+2 riba e per cui T+3 riba, con annessa chiusura del T+5 o almeno del T+4. Primo target minimo (fibo 23%) raggiunto, ma non credo sia la fine del ribasso penso che almeno al 38% si arrivi


1696358655824.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto