FTSE Mib Trading PITCHFORK (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao ©Iron, sul silver vedo un gartley sul settimanale a partire da marzo, sarebbe ok se chiude ven sopra max oggi , sul 4 h mi sembra che gli manchi ancora un po' , l'accendiamo ? 😀
ciao, si sul silver c è più di un pattern bullish, questo è quello che hai citato tu, vediamo se sviluppa qualche segnale inversivo long ;)
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore h4 l'area è estremamente supportiva vista la presenza della media mensile e l'arrivo sulla mediana forchetta che dovrebbe fermare il ribasso. C è la divergenza e pure l'ottimo rvrs long. Credo che la cosa migliore da fare è cercare il long. Se sarà solo rimbalzo lo vedremo in seguito
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily sempre intatta la massa volumetrica attrattiva a 27000, rileviamo lo stesso livello tg applicando l'espansione di fibonacci sui punti cardini ABC :)Vedi l'allegato 720309
fuzzi con un low a 27140 considero recuperato il livello attrattivo, Sull'espansione di fibonacci la classicità vuole che io prenda a riferimento il 100% poi se ci saranno ulteriori condizioni si considererà il 161.8% quale tg
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis boxe si è creato il prossimo boxe di breakout, confido nella rottura up del massimo odierno per la prossima fase up, da vedere in seguito se risulterà essere solo un rimbalzo o altro
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto