FTSE Mib Trading PITCHFORK (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nasdaq interessante questa zona resistenziale su h4
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Sembra che il nostro Ftse Mib (giornaliero) si stia muovendo all'interno di questo canale e forse il minimo autunnale è stato ormai realizzato (salvo eventi eccezionali...e.....imprevedibili):

Vedi l'allegato 720966
ciao........mi pare di capire che gli eventi eccezionali siano solo quelli che si riferiscono al ribasso :rolleyes: BAh!!! Io vedo che da ottobre 2022 questa è la seconda volta che il prezzo disegna massimi e minimi decrescenti appartenenti ad un trend ribassista, vogliamolo chiamare allo stato embrionale?? Per me va bene. Allo stato delle cose la rottura down confermerebbe questa tesi inversiva, la rottura up potrebbe darti ragione che il minimo fatto possa essere di valore ;) E' ancora tutto aperto vediamo gli sviluppi
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
@ironclad ,ti dicevo del gold, quel bisteccone a stelle e strisce, tutto basato sui cicli di lungo e sui ritracciamenti storici , entro dic. minimo se non e' questo e poi partenza, come tutti può sbagliare...
.
Vedi l'allegato 721042
ciao, la premessa è sempre la stessa io non faccio riferimenti di analisi ciclica, non mi appartengono più.........Io al momento su gold daily ho solo una pista praticabile, se ne spunterà un altra allora ci si pensa su quale scegliere, io vedo solo un eccesso down con reversal long ottimale che si sta definendo ma SENZA divergenza, Al momento credo che quello in atto sia solo un rimbalzo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Con possibile obiettivo mediana forchetta?
ciao, su dollar index l'idea è quella di semplice ritracciamento per poi riprendere la strada up, al momento non credo proprio che possa riportarsi sulla mediana forchetta, significherebbe ritracciare sotto il 61.8% del movimento rialzista partito a luglio mi sembra troppo esagerato. Secondo me gli swing low di una certa rilevanza devono essere comprati
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nasdaq daily l'area raggiunta si fa interessante su h4 e su daily anche 15300 dove ritrova la parte alta della ribassista, se questa è la pista giusta vedremo di nuovo il prezzo girarsi down ed effettuare il secondo riconoscimento
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto