FTSE Mib Trading PITCHFORK (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
il gold oggi ha un indiano ribassista sul daily Vedi l'allegato 626903
metalli diventati carta straccia dinuovo................un gold che perde 50 dollari in una giornata
gold segnale ribassista rispettato
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Io ragiono sempre su cicli settimanali e mensili. Leggo comunque e apprezzo molto qui il lavoro molto preciso di Iron perché mi dà degli spunti di riflessione importanti.
Non posto nulla ma nel 2022 dovrà esserci la fine di questa follia dovuta alle banche centrali e alla loro politica monetaria e sostenuta dalla solita politica corrotta che non vuole né può tassare i mega ricchi. C'è uno squilibrio spaventoso nella imposizione fiscale dei superbi che dovrà essere corretto. L'anno prossimo in ogni caso dovrà chiudere il biennale partito col Coviddi a marzo 2020. Ha già fatto quasi 14000 up.... Dai 18000 quasi 10000..... Non vedo molto margine di salita e in ogni caso se prendo il grafico del 1929 e lo sovrappongono a quello del 2020.....trovo una quasi perfetta analogia..... Che si chiuse nel 1932.....e quindi noi dobbiamo fare qualcosa di molto simile nel 2022.
Per finire sono sicurissimo che wall tira la volata a tutti è in superbolla come nel 2000 perché gli merri cani stanno drenando il più possibile dai piccoli per investire in nuove tecnologie verdi
Ti ringrazio tanto, è un piacere per me averti qui :bow:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
dollar index, tutto come da aspettative, l'unica cosa che noto è che sul canale rialzista è in ritardo rispetto a eurusd sul suo canale ribassista per cui uno dei due si dovrà adeguarsi può anche essere che se ne infischia della possibile zona resistenziale intorno a 95 e tira dritto fino alla mediana canale intorno a 96.91 Vedi l'allegato 626103
dollar index bene anche qui tira dritto come da aspettative, zona di possibile pausa quindi resistenziale intorno area 96.93
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
allora Cri il dollar index sul settimanale ha raggiunto la mediana forchetta a fine anno per cui era un punto d'arrivo sul ribasso, avrei preferito 88 di minimo in divergenza ma il gioco non lo porto io!! A tentato lo sfondamento della media mensile rossa prima a marzo e adesso ci sta riprovando, a orecchio credo che vada a buon fine per cui lo vedo a rialzo per i primi tg fibo. Le possibili ripercussioni sul silver in percentuali non mi è dato sapere ma penso che non sia positivo per cui sposto la mia view in territorio negativo sul silver Vedi l'allegato 615353
dollar index e secondo tg fibo 50% come da view di 3 mesi fa
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ciao, è la stessa cosa che dico io da agosto, solo che ho trasferito il soggetto su intesa, ma l'idea è la stessa :accordo:
visto che è passato Bipop, mi fa piacere ricordare che siamo sulla stessa lunghezza d'onda, le analisi fatte sul settimanale partono da lontano..... ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
emerging markets per Giorgietto, uno sguardo a chiusure sotto la media settimanale verde che potrebbe riattivare la negatività Vedi l'allegato 624776
emerging markets, oggi va a bussare sulla media settimanale e la porta in negativo, ovviamente occorre la conferma venerdi della sua rottura, ma non mi cambia nulla per adesso, view era è rimane ribassista, lo voglio sotto 50 su chiusure mensili
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto