FTSE Mib Trading PITCHFORK (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
da qualche giorno ho dei problemi con chrome, in pratica non riesco ad aprire una nuova scheda va in arresto anomalo. premetto che ho già provato a disinstallare e reinstallare. Voi avete problemi???
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore daily l'ultima volta che gli indiani hanno attaccato in modo cosi massiccio è stato tra novembre e dicembre 2019 Vedi l'allegato 714491
40enne io su spoore daily avrei un paio di indiani in formazione di attacco sell
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
partiamo dal breve, il fuzzi continua ad avere la sua tendenza positiva segnalata dal 24 novembre, e mi pare che le cose siano andate proprio come stato indicato. Non ci resta che attendere il prossimo giro down!!! Per avere qualche opportunità
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
trinity h4 terzo sell a seguire la condizione 1 sempre ribassista, da 28715 lo sapete siamo in zona top e la statistica dice che su questo livello ci ritorniamo Vedi l'allegato 724723
trinity h4 in evidenza i segnali generati dal sistema. Due cose da dire, il segnale sell a 27796 verrà recuperato dal prezzo e permettetemi di dirche il segnale long del 22 novembre è stato eccellente. Per chi vuole approfondire pagina 1157 del 13/01/2017 degli amici di fibonacci o usare la funzione cerca
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto