FTSE Mib Trading PITCHFORK (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dimaraz

Forumer storico
E non èancora partita la fase euforica dove la gente si converte e inizia a sparare target altissimi come ho fatto io nel mio post precedente :)
Rotto un livello diventa probabile che lo si superi e si raggiungano nuovi massimi (relativi) ma l'euforia mi pare sia in atto da almeno 2 anni e non è nemmeno paragonabile (sulla nostra) a quella vissuta nel 2007 e ancora meno a quella del 2000.
 

cris72

Forumer storico
Scusa...ma tu basi la tua strategia su una pagina che "non funziona bene"?

Di flashate dove veniva indicato una maggioranza di utenti con posizioni long ne ho viste più di una volta sin da quando eravamo migliaia di punti sotto.

Come puoi pretendere di aver indicazioni da una piattaforma privata che nulla ha di serio?

Questo vale in un verso e nell'altro.

Per carità qualsiasi metodo previsionale (pure quelli basati su analisi grafica tradizionale) sbagliano perchè anche se sei bravo con righe e indicatori non puoi prevedere l'irrazionalità delle persone.
A me funziona bene.

Già in passato mi era stata fatta la tua stessa segnalazione. Il motivo poi stava nel computer di chi faceva la segnalazione

Ricordero' il 2023 come l'anno migliore della mia vita borsisticamente parlando.
E lo devo anche a quell'indicatore che mi h aiutato soprattutto Marzo quando gli shorter hanno avuto il loro momento di gaudimento.
Ma poi non c'è stata piu' partita.

Nel mio post precedente cito date e prezzi molto precisi. Cosa che quell'indicaore ovviamente non puo' dare.
Quindi la mia strategia è molto piu' articolata
 
Apppppppeeeeeeròòòòòòòòòò! Quindi ricapitoliamo se ho capito bene, perchè questa è veramente grossa ragazzi: tutti gli utenti di IG o simpatizzanti tali (TRANNE UNO, BADATE BENE) si collegano sulla piatta e vedono il 62% di posizioni LONG in questo momento e magari, chi lo sa, traggono le loro indicazioni operative o se ne sbattono allegramente. MA CE N'E' UNO che non si sa come e non si sa perché, continua a fare refresh della pagina fin quando questa cosa diventa MAGICAMENTE un 78% SHORT. MA RAGAZZI STIAMO SCHERZANDOOOOOOOOO? Qui ci sono gli estremi per una denuncia a IG per comunicazione di informazioni false sul mercato e già che ci siamo anche a QUALCUNO che magari sa come arrivare a dati più veritieri di quelli ufficiali, magari perchè qualcuno gli ha detto come fare e gli ha passato l'informazione sottobanco!!!!! E qui mi fermo perché la cosa non diventa più una questione di comicità, ma di rilevanza penale.
 

cris72

Forumer storico
Apppppppeeeeeeròòòòòòòòòò! Quindi ricapitoliamo se ho capito bene, perchè questa è veramente grossa ragazzi: tutti gli utenti di IG o simpatizzanti tali (TRANNE UNO, BADATE BENE) si collegano sulla piatta e vedono il 62% di posizioni LONG in questo momento e magari, chi lo sa, traggono le loro indicazioni operative o se ne sbattono allegramente. MA CE N'E' UNO che non si sa come e non si sa perché, continua a fare refresh della pagina fin quando questa cosa diventa MAGICAMENTE un 78% SHORT. MA RAGAZZI STIAMO SCHERZANDOOOOOOOOO? Qui ci sono gli estremi per una denuncia a IG per comunicazione di informazioni false sul mercato e già che ci siamo anche a QUALCUNO che magari sa come arrivare a dati più veritieri di quelli ufficiali, magari perchè qualcuno gli ha detto come fare e gli ha passato l'informazione sottobanco!!!!! E qui mi fermo perché la cosa non diventa più una questione di comicità, ma di rilevanza penale.
Continui a ironizzare gentile Duesfereebbasta,
che io gaino.
Non ha idea di che gainata sia stata per me quest'anno.
Spero che anche nel 2024 lei continui ad ironizzare e io a gainare (andrebbe bene anche la metà di quest'anno)

e intanto i 30800 si avvicinano


questo è quello che vedo io con data e ora in realtime.
Tu cosa vedi?


1701859979664.png
 

Liuk74

Forumer attivo
Ogni previsione ribassista è andata a farsi f....e......Grazie Iron del tuo immenso lavoro ma direi che non servono più Sistemi o grafici.....
 

Helgor

Nuovo forumer
Come si può notare l'indicatore OBV il 3 Novembre aveva già superato il massimo del 1° Agosto nel nostro Ftse Mib, e dopo un piccolo rimbalzo era partito alla grande (se continua a salire così...potrebbe anche bucarmi lo schermo ): :)


 

Liuk74

Forumer attivo
Apppppppeeeeeeròòòòòòòòòò! Quindi ricapitoliamo se ho capito bene, perchè questa è veramente grossa ragazzi: tutti gli utenti di IG o simpatizzanti tali (TRANNE UNO, BADATE BENE) si collegano sulla piatta e vedono il 62% di posizioni LONG in questo momento e magari, chi lo sa, traggono le loro indicazioni operative o se ne sbattono allegramente. MA CE N'E' UNO che non si sa come e non si sa perché, continua a fare refresh della pagina fin quando questa cosa diventa MAGICAMENTE un 78% SHORT. MA RAGAZZI STIAMO SCHERZANDOOOOOOOOO? Qui ci sono gli estremi per una denuncia a IG per comunicazione di informazioni false sul mercato e già che ci siamo anche a QUALCUNO che magari sa come arrivare a dati più veritieri di quelli ufficiali, magari perchè qualcuno gli ha detto come fare e gli ha passato l'informazione sottobanco!!!!! E qui mi fermo perché la cosa non diventa più una questione di comicità, ma di rilevanza penale.
Sulla piattaforma in questione non so come ma anche a me.da.79% di posizioni short aperte....Strano ma vero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto