FTSE Mib Trading PITCHFORK (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stavolta la prenderanno bene la razzolata
1-png.722583

questo segnale e' ancora attivo ??
certo, come hai potuto vedere a volte sono necessari più segnali affinchè tutto vada per il verso giusto
 

Jedd

GORDON GEKKO
anche se alle spalle ho un lavoro presso ditta fallita,etcc.etcc. a me ogni inverno non cambia nulla sia che l'Italia faccia +8% di PIL sia che si trovi in pandemia con un -10%.
Ho imparato dai miei a spendere dietro quello che prendo e a mettere nel salvadanaio dei risparmi che mi potrebbero servire nelle emergenze.... come quando sono rimasto senza lavoro o come quando siamo rimasti a casa causa pandemia.

Poi nella realtà sarà perchè sempre più gente è esigente e vuole tutto ( anche quello che non può permettersi... e questo fa bene all'economia visto che la gente spende anche a debito per farsi tipo le ferie ), ma vedo sempre più famiglie che arrivano a fine mese con difficoltà.
Non c entra nulla con quanto ho scritto.
 

eusebio

Forumer storico
Mi hai incuriosito ma sono balle.
Per alcuni modelli fanno sembrare tasso prossimo allo zero (tassi negativo significa altra cosa) ma è un artifizio matematico senza contare gli asterischi.
era un post ironico...
questi con il pagamento rateale ti stan facendo pagare anche l'aria che respiri visto che con un 30% in meno di veicoli venduti a fine 2022 han raggiunto utili mai toccati ( il business vero più che sulla produzione delle vetture sta ora nel fartele pagare a rate con taeg a doppia cifra ). Mi chiedo con che faccia tosta chiedano poi incentivi. Della serie date 8000 euro per prendere l'auto elettrica?? Bene allora noi possiamo alzare il listino da 37 a 45 come succede con i bonus che si inventano a destra e a manca....
Allo stato va benissimo visto che con quel prezzo un nuovo assunto paga 50% di tasse, l'azienda 28% tra irap/ires e un altro 26% se distribuisce l'utile prodotto. Uno schema Ponzi a tutti gli effetti.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crudo l'idea di fondo mia rimane questa qui, ma se continua a sparare up come sta facendo, crolla tutta la mia idea. Su questa barra settimanale stoch con freccia celeste long, sarà unica è partirà di nuovo con un trend a rialzo oppure sta facendo il top del rimbalzo per nuovo minimo sotto 63???? Purtroppo non lo so ma dire idi continuare a monitorare l'area resistenziale tra 91 e 93 Vedi l'allegato 719746
crudo area resistenziale che ha fatto il suo dovere, direi di preparaci ad un ulteriore minimo sotto 63
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto