FTSE Mib Trading PITCHFORK (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Quarantenne

THE GOLD BUG
La settimana si apre con un indicatore unico sul settimanale , a meno che non diventiamo l'indice di riferimento mondiale , a guardare lo storico ce n'è da ritracciare
Screenshot 2023-12-28 100543.png
 

eusebio

Forumer storico
La settimana si apre con un indicatore unico sul settimanale , a meno che non diventiamo l'indice di riferimento mondiale , a guardare lo storico ce n'è da ritracciare
Vedi l'allegato 728164

quarta rata PNRR arrivata, siamo a circa 100 miliardi ( un po' a debito un po' a fondo perduto ) deficit ben sopra il pre-covid....
a guardare hanno ancora un po' di cartucce da sperperare per sostenere un po' l'economia.
 

Swingreverse

Compro e vendo dal 2005
quarta rata PNRR arrivata, siamo a circa 100 miliardi ( un po' a debito un po' a fondo perduto ) deficit ben sopra il pre-covid....
a guardare hanno ancora un po' di cartucce da sperperare per sostenere un po' l'economia.
Questo il bollettino :
____________________________________________________
"Pnrr, arrivata la quarta rata da 16,5 miliardi

Attesa la richiesta del pagamento della quinta rata da 10,5 miliardi. Superata quota cento miliardi nei finanziamenti incassati fin qui sui 194,4 a disposizione dal Next Generation Eu​

a Commissione europea ha versato all’Italia la quarta rata del Pnrr per 16,5 miliardi di euro. Lo annuncia lo stesso esecutivo comunitario. L’Italia sfonda così quota cento miliardi nei finanziamenti incassati fin qui sui 194,4 a disposizione dal Next Generation Eu. Ma l’attesa è rivolta anche alla richiesta del pagamento della quinta rata da 10,5 miliardi: tutti i 52 obiettivi previsti, aveva annunciato il ministro responsabile Raffaele Fitto, sono stati raggiunti. Ora non resta che aspettare l’esame di Bruxelles."
____________________________________________________
Mi sembra una buona news.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 fino a quando regge il top del 14 l'ipotesi ribassista celeste che vi ho presentato resta intatta. La media daily verde è stata già rotta il 20 per cui per quello che mi riguarda attendo una seconda rottura a seguire questa ipotesi
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
hong kong su base settimanale si ritrova sull'ultimo baluardo valido per l'ipotesi rialzista attivatasi un anno fa Vedi l'allegato 727051
hong kong, a mio parere sta effettuando il riconoscimento della ipotesi rialzista per cui l'entrata long potrebbe risultare una ottima opportunità. La rottura del recente minimo ovviamente fa decadere questa ipotesi rialzista. Ma io inizio a crederci
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto