FTSE Mib Trading PITCHFORK (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Ringrazio Iron per avermi invitato qui. Cercherò di postare i segnali riguardanti il nostro indice. Mi limiterò a questo perchè non vorrei creare troppi minestroni. Iron se cambi idea fammi sapere che non vorrei arrecare disturbo. Grazie
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buongiorno a tutti.
Ringrazio Iron per avermi invitato qui. Cercherò di postare i segnali riguardanti il nostro indice. Mi limiterò a questo perchè non vorrei creare troppi minestroni. Iron se cambi idea fammi sapere che non vorrei arrecare disturbo. Grazie
perfetto!! credo che il nostro riguardi di più a tutti, iniziamo cosi. Mi raccomando chiarisci se i livelli sono riferiti a indice o future e soprattutto il TF. Io per conto mio inserirò i segnali che ho ma solo come confronto, posso andare su h4 e daily. Buon lavoro :cinque: ;)
 

Popeye

Fai quello che vedi non quello che pensi
forse altro minimo in arrivo poi si risale....ma poi brrrrrr :king:
Senza nome.jpg
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
intesa passo alle tre oscillazioni maggiori, da oggi anche quella settimanale in zona iper comprato, che dovrà essere confermato venerdi. Comunque in evidenza gli ultimi precedenti dove abbiamo avuto na roba simile sia per il caso rialzista che per quello ribassista. Oscillatori in opposizione, lo ripeto non è più conveniente stare a rialzo troppo rischioso
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto